Biglia è tornato: "Spero di restare". La prossima settimana l'incontro per il rinnovo

29.07.2016 20:00 di Carlo Roscito Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
Biglia è tornato: "Spero di restare". La prossima settimana l'incontro per il rinnovo
© foto di Lalaziosiamonoi.it

AGGIORNAMENTO ORE 20 - Secondo quanto riferisce il portale Gianlucadimarzio.com, la prossima settimana è previsto l'incontro tra l'agente di Lucas Biglia e la Lazio. Sul tavolo c'è la questione rinnovo, la dirigenza biancoceleste vuole trattenere ancora il centrocampista argentino dopo tre ottime stagioni.

AGGIORNAMENTO ORE 10.00 - Visite di idoneità sportiva terminate per Lucas Biglia. Il capitano della Lazio abbandona la clinica Paideia proprio in questo momento, per recarsi a Formello dove svolgerà il suo primo vero allenamento. 

Eccolo, è tornato. Lucas Biglia si presenta in Paideia alle 8, è la mattinata delle sue visite mediche d'idoneità sportiva. Ieri ha effettuato il suo primo allenamento a parte, tra pochi giorni si aggregherà al gruppo per accelerare la propria preparazione atletica. Simone Inzaghi spera di averlo ritrovato per l'intera stagione e non soltanto per una breve parentesi estiva. L'uomo imprescindibile per la Lazio ha terminato i giorni di vacanza. È lui stesso ad alimentare le possibilità di rimanere in biancoceleste: "Spero di restare! A Roma sto bene, si deciderà tutto entro pochi giorni". Parole chiare alla vigilia dell'incontro con la società, mentre nei prossimi giorni arriverà anche il suo agente per parlare con Lotito e Tare. Si faccia di tutto per trattenerlo.