PAIDEIA - Controlli in clinica, Radu: "Ci provo per domenica". Biglia out 20-25 giorni

Pubblicato ieri alle 14:00
22.04.2015 07:00 di Carlo Roscito Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
PAIDEIA - Controlli in clinica, Radu: "Ci provo per domenica". Biglia out 20-25 giorni
© foto di Lalaziosiamonoi.it

AGGIORNAMENTO ORE 14:00 - E' uscito anche Lucas Biglia. Il problema alla caviglia lo terrà fuori circa 20-25 giorni. Oggi ha iniziato subito il trattamento di guarigione. Uno stop che non ci voleva per l'argentino, apparso tra i più in forma nelle ultime settimane tra gli uomini di Pioli. Era arrivato in clinica intorno alle 13 con il tutore, ed ora è uscito senza. Si nota la caviglia particolarmente gonfia...

AGGIORNAMENTO 13.20 - Il viavai continua nella clinica. Arrivato anche Lucas Biglia, che come il difensore olandese si presenta in Paideia per il secondo giorno consecutivo. Anche in questa occasione il centrocampista argentino è entrato utilizzando le stampelle.

AGGIORNAMENTO 13.10 - Dopo l'uscita di Gentiletti e Radu, in Paideia arriva pure Stefan de Vrij. Una "toccata e fuga" quella dell'olandese, che dopo dieci minuti dal suo ingresso ha lasciato la clinica.

ROMA - Santiago Gentiletti e Stefan Radu in Paideia. Il romeno potrebbe tornare in campo contro il Chievo. "Ci provo per domenica", ha confidato all'uscita della clinica di riferimento biancoceleste. Ha alzato bandiera bianca prima della partita con il Cagliari, ha saltato il match in Sardegna e le successive sfide contro Napoli, Empoli e Juventus. Poco fa il terzino sì è sottoposto ad accertamenti strumentali per il trauma contusivo-distorsivo al ginocchio. Gli allenamenti riprenderanno oggi pomeriggio, la speranza è di rivederlo in gruppo tra un paio di giorni al massimo. Controlli anche per Gentiletti, che contro il Chievo potrebbe tornare tra i convocati dopo il lungo stop.