PAIDEIA - Scattano le visite mediche per i giocatori della Lazio - FOTO

Pubblicato il 6 luglio alle ore 8
06.07.2015 11:15 di Andrea Centogambe Twitter:    vedi letture
Fonte: Andrea Centogambe - Lalaziosiamonoi.it
PAIDEIA - Scattano le visite mediche per i giocatori della Lazio - FOTO

AGGIORNAMENTO ORE 11.15 - Dopo aver sostenuto le visite mediche di idoneità, Enrico Zampa è intervenuto ai microfoni di Lazio Style radio 89.3: "Sono felice e orgoglioso per questo ritorno. È un piacere vedere tutti i ragazzi, alcuni di loro li ho già conosciuti e non vedo l'ora di iniziare. L'esperienza in serie B non è stata facile, ma adesso penso solo al ritiro e a svolgerlo al meglio poi vedremo con la società come muoverci per il futuro".

AGGIORNAMENTO ORE 9.34 - Abbronzato e sorridente. È il turno di Christopher Oikonomidis. Escono intanto Grigioni, Fonte e Bianchini, gli uomini dello staff tecnico che hanno effettuato le visite mediche prima di tutti.

AGGIORNAMENTO ORE 9.23 - Arrivano Luca Crecco e Keita Balde Diao. Per il baby talento spagnolo c'è tempo anche di qualche selfie con alcuni tifosi accorsi all'entrata della clinica Paideia.

AGGIORNAMENTO ORE 9 - Tocca anche a Luis Pedro Cavanda. Il belga-angolano, dopo circa mezz'ora da Enrico Zampa, è entrato in clinica per effettuare i controlli di routine.

ROMA - Inizia in Paideia la stagione della Lazio, in programma ci sono le visite mediche di idoneità sportiva per l'intera rosa biancoceleste. Il primo a raggiungere la clinica, intorno alle ore 8.30, è Enrico Zampa, tornato dal prestito in B con il Trapani.  Le visite continueranno fino all'8 luglio, poi giovedì 9 la squadra partirà alla volta di Auronzo e scatterà la prima parte del ritiro estivo.