Parolo a Roma, Lotito: "Affare chiuso, il contratto sarà depositato dopo le visite mediche" - ESCLUSIVA VIDEO&FOTO

Pubblicato il 29/06 alle ore 20:04
01.07.2014 07:05 di  Davide Capogrossi  Twitter:    vedi letture
Fonte: Antoniomaria Pietoso/Saverio Cucina da Fiumicino e Carlo Roscito da Formello - Lalaziosiamonoi.it
Parolo a Roma, Lotito: "Affare chiuso, il contratto sarà depositato dopo le visite mediche" - ESCLUSIVA VIDEO&FOTO
© foto di Lalaziosiamonoi.it

AGGIORNAMENTO ORE 20.20 - "Poco fa è stato chiuso il contratto con Parolo che verrà depositato formalmente dopo le visite mediche", così il presidente della Lazio Claudio Lotito in una nota. Come riportato da gianlucadimarzio.com, l'ex centrocampista ducale ha firmato un contratto di cinque anni. Ultimi dubbi fugati, Marco Parolo è un nuovo giocatore della Lazio. A testimoniarlo c'è anche la foto pubblicata sul profilo Facebook del club capitolino, che ritrae la stretta di mano tra il patron biancoceleste e il 29enne di Gallarate.

AGGIORNAMENTO ORE 19 - Come riportato da gianlucadimarzio.com, questa sera avverrà l’incontro tra Marco Parolo e il presidente Lotito, che nel pomeriggio ha partecipato alla riunione del Consiglio Federale della Figc. La firma è dietro l'angolo. 

AGGIORNAMENTO ORE 17.20 - È terminato l'incontro, Marco Parolo ha lasciato il centro sportivo di Formello in compagnia del suo agente, Filippo Cavadini. 

AGGIORNAMENTO ORE 16.20 -  In questo momento il ds Igli Tare e il segretario generale Armando Calveri, stanno facendo da cicerone a Marco Parolo ed al suo agente, Filippo Cavadini, per il quartier generale biancoceleste.

AGGIORNAMENTO ORE 15.50 - Mezz'ora dopo l'approdo nella Capitale, Parolo è arrivato nel centro sportivo di Formello, dove ad attenderlo c'è il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare. 

 

AGGIORNAMENTO ORE 15.15 - Marco Parolo è appena sbarcato a Roma con il volo Alitalia Az 2049 delle 15.10, come testimoniano le foto esclusive scattate dal nostro inviato Saverio Cucina. A breve l'ormai ex centrocampista ducale incontrerà la Lazio per limare gli ultimi dettagli e apporre la tanto sospirata firma sul contratto (quinquennale da 1.1 milioni più bonus). Il sì definito sembra a un passo. 

AGGIORNAMENTO ORE 13.30 - La Lazio e Marco Parolo, il lieto fine appare sempre più dietro l'angolo. La giornata di oggi, come già annunciato, potrebbe essere quella giusta per chiudere definitivamente l'operazione iniziata già prima del Mondiale. Secondo quanto riportato da Sportmediaset.it, infatti, il club capitolino sarebbe riuscito a limare gli ultimi dettagli con il centrocampista, che tra oggi pomeriggio e stasera è addirittura atteso a Roma. 

AGGIORNAMENTO DEL 30/06 ALLE 7.30 - Tra oggi e domani dovrebbe chiudersi la telenovela legata a Marco Parolo. Come riporta un articolo dell'edizione odierna de La Repubblica, dopo una lunga riflessione il centrocampista del Parma pare intenzionato ad accettare la proposta della Lazio. Restano da definire i dettagli economici e le prossime ventiquattro ore saranno decisive anche perché Lotito vorrebbe chiudere almeno altri tre acquisti per consegnare il 90% della rosa a Pioli per il ritiro di Auronzo.

Marco Parolo e la Lazio, matrimonio vicino. Lo rivela il noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, che sottolinea come l'accordo possa esser ratificato già nella giornata di domani. ''Per Parolo siamo in trattativa: tra società abbiamo raggiunto l'accordo, adesso non resta che aspettare il giocatore che deve dire ora cosa fare". Claudio Lotito giovedì era stato chiaro, con il Parma è già tutto definito: 5.5 milioni di euro più bonus nelle casse del club emiliano, più un quinquennale per l'ex Cesena. Parolo tuttavia chiede circa 200mila euro in più rispetto agli 1.1 milioni di euro più bonus offerti dalla Lazio, il ragazzo ha chiesto tempo in queste settimane in attesa di completare la sua avventura al Mondiale ed ascoltare eventuali offerte da altri club. La Lazio tuttavia è la sola ad aver cercato concretamente il centrocampista, che sembra pronto finalmente a vincere le resistenze.