RIVIVI IL LIVE - Lazio-Divino Amore 11-0 (6', 8', 16', 27', 54' Nani, 21' Felipe Anderson, 23' Patric, 32' Basta, 42', 48' Palombi, 58' Bastos)

11.11.2017 10:20 di Carlo Roscito Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
RIVIVI IL LIVE - Lazio-Divino Amore 11-0 (6', 8', 16', 27', 54' Nani, 21' Felipe Anderson, 23' Patric, 32' Basta, 42', 48' Palombi, 58' Bastos)
© foto di Lalaziosiamonoi.it

LAZIO PRIMO TEMPO (3-5-1-1): Guerrieri; Bastos, Luiz Felipe, Radu; Basta, Patric, Leiva, Crecco, Lulic; Felipe Anderson; Nani.

LAZIO SECONDO TEMPO (3-5-1-1): Rus; Bastos, Mauricio, Luiz Felipe; Marusic, Basta, Crecco, Patric, Felipe Anderson; Nani; Palombi.

MARCATORI: 6', 8', 16', 27', 54' Nani, 21' Felipe Anderson, 23' Patric, 32' Basta, 42', 48' Palombi, 58' Bastos.

SECONDO TEMPO:

61' - Dopo un minuto di recupero l'arbitro decreta la fine del test amichevole. 11-0 per la Lazio: cinquina di Nani, doppietta di Palombi, un gol a testa per Felipe Anderson, Basta, Patric e Bastos.

58', GOL LAZIO, 11-0: BASTOS. Trova la gioia personale anche l'angolano che si sgancia in avanti, entra in area con un doppio passo e trova il gol con un preciso diagonale mancino. Il difensore festeggia con un'esultanza "sfrenata" sulla bandierina con tanto di balletto...

54', GOL LAZIO, 10-0: NANI. La Lazio arriva in doppia cifra e il portoghese firma la cinquina. Cross di Palombi, Nani controlla, dribbla il diretto avversario e spara sotto la traversa dall'altezza del dischetto.

51' - Qualche cambio nelle posizioni in campo per gli uomini di Inzaghi. Felipe Anderson passa a fare la mezzala sinistra, con Patric in cabina di regia e Crecco sull'out di sinistra. Davanti sempre Nani a supporto di Palombi.

48', GOL LAZIO, 9-0: PALOMBI. Bellissimo gol dell'attaccante biancoceleste: scambio sulla destra tra Marusic e Felipe Anderson, cross dal fondo del serbo e semirovesciata di Palombi che mette dentro il nono gol di squadra, il secondo personale.

42', GOL LAZIO, 8-0: PALOMBI. Eccolo il primo gol della ripresa: Felipe Anderson prova due volte il cross, poi dopo un rimpallo serve il classe '96 che riesce a insaccare con il destro.

40' - Lazio meno pimpante rispetto al primo tempo. Poche occasioni da gol in questi primi 10 minuti della ripresa.

36' - Marusic arriva sul fondo e crossa rasoterra. Deviazione e corner per la Lazio. 

31' - Inizia la ripresa. Entrano Mauricio, Marusic e Palombi. Questa la formazione schierata da Inzaghi per il secondo tempo dell'amichevole (sempre 3-5-2): Rus tra i pali, Bastos, Mauricio e Luiz Felipe i tre dietro, Marusic, Basta, Crecco (in regia), Patric e Felipe Anderson a centrocampo, Palombi con Nani in attacco.

PRIMO TEMPO:

30' - GOL LAZIO, 7-0: BASTA. L'esterno serbo segna con un tiro potente di destro e chiude il primo tempo dell'amichevole.

29' - Manata al volto per Nani, che al momento abbandona il campo e lascia la Lazio in dieci.

27' - GOL LAZIO, 6-0: NANI. Contropiede di Felipe Anderson: passaggio per il portoghese, doppio passo e conclusione di sinistro deviata che termina in rete spiazzando il portiere.

25' - Occasionissima per Crecco, che spara addosso a Cervellini da posizione favorevole.

22' - GOL LAZIO, 5-0: PATRIC. Anche lo spagnolo tra i marcatori: filtrante di Crecco per Felipe Anderson, che a tu per tu con il portiere avversario serve Patric per un gol facile a porta vuota.

21' - GOL LAZIO, 4-0: FELIPE ANDERSON. Grande azione per il poker biancoceleste: Basta si sgancia sulla fascia e serve Nani, che di tacco vede Felipe Anderson alle sue spalle. Tiro di destro del brasiliano che finisce sotto l'incrocio dei pali.

16' - GOL LAZIO, 3-0: NANI. Tripletta dell'attaccante: Basta arriva sul fondo e crossa con il destro, Nani sbuca nell'arietta piccola e batte di testa Cervellini.

15' - Tiro di destro di Nani, Cervellini respinge con i pugni.

14' - Filtrante di Leiva per Nani, che serve in mezzo Crecco con un cross leggermente lungo. Si rimane sul 2-0.

11' - Felipe Anderson si accentra e conclude a giro con il destro senza centrare lo specchio della porta.

8' - GOL LAZIO, 2-0: NANI. Raddoppio biancoceleste, ancora con il portoghese, servito in profondità da Crecco. Dribbling sul portiere e tiro di destro a porta vuota.

6' - GOL LAZIO, 1-0: NANI. La Lazio sblocca subito l'amichevole: Nani riceve palla al limite, punta il difensore, si porta la palla sul sinistro e conclude sul primo palo.

3' - Patric, schierato come mezzala destra, è il primo a provarci: il suo tiro però termina alto.

1' - Inizia il test. Inzaghi schiera la Lazio con il solito 3-5-1-1: Guerrieri in porta, Bastos, Luiz Felipe e Radu in difesa, Basta, Patric, Leiva, Crecco, Lulic a centrocampo, Felipe Anderson dietro a Nani in attacco. Questa invece la formazione del Divino Amore: Cervellini; Possente, Galeotti, Macaruso, Trevisani; Procopio, Fazio, Marino; Peruzzini, Marcangeli, Pacchiarotti.

FORMELLO - Si ferma il campionato e la Lazio organizza un'amichevole di fine settimana per non perdere il ritmo partita. Al "Fersini" tra pochissimo andrà in scena il test contro il Divino Amore (due tempi da mezzora), squadra di Prima Categoria: segui il live dell'incontro a Formello su Lalaziosiamonoi.it.