UFFICIALE - Lazio - Udinese rinviata a data da destinarsi

05.11.2017 15:53 di  Francesco Bizzarri  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
UFFICIALE - Lazio - Udinese rinviata a data da destinarsi

AGGIORNAMENTO ORE 15:53 - Ecco la decisione: Lazio - Udinese non si gioca. Niente da fare. La data sarà poi comunicata in seguito.

AGGIORNAMENTO ORE 14:45 - Tarda ad arrivare la decisione. Banti però, vorrebbe rinviare il match.

AGGIORNAMENTO ORE 15:40 - Nuovo controllo del campo per Banti con Lulic e Danilo. Poi il rientro negli spogliatoi. Poca pioggia ora su Roma, esce anche il sole. Si attende la risposta definitiva.

AGGIORNAMENTO ORE 15:12 - Altro tempo per Banti. La decisione, forse definitiva, dovrebbe arrivare per le 15.30.

AGGIORNAMENTO ORE 15 - Banti in campo con i capitani Lulic e Danilo: il pallone rimbalza pochissimo. Solo la zona centrale sembra non allagata. Per ora non si inizia. L'arbitro è tornato negli spogliatoi: piccola riunione con i giocatori e dirigenti Lega. Si attendono altre novità. I siti metereologici specializzati non danno scampo per ora. Situazione in miglioramento solo dopo le 16. Prossimo aggiornamento per le 15.20.

AGGIORNAMENTO ORE 14:55 - Campo totalmente allagato. Il match potrebbe slittare di qualche ora, aspettando che le condizioni meteo migliorino, così come il terreno. In alcune zone il pallone non rimbalza.

Diluvio vero all’Olimpico. Sono minuti di attesa per capire se la partita si giocherà o meno. Prato verde inzuppato, già l’arbitro Banti con i suoi assistenti hanno controllato la situazione del terreno. Si attendono aggiornamenti.