Argentina, Biglia avverte l'Ecuador: "Vogliamo fare bene per i nostri tifosi"

Pubblicato il 6 ottobre alle ore 9.45
08.10.2015 10:08 di Andrea Centogambe Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Argentina, Biglia avverte l'Ecuador: "Vogliamo fare bene per i nostri tifosi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

AGGIORNAMENTO DEL 8/10 ALLE ORE 10:08 – Continua la preparazione dell’Argentina in vista della sfida contro l’Ecuador. Tra gli 11 che scenderanno in campo, con ogni probabilità, ci sarà anche il laziale Biglia che, come riportato da “Deporte Registrado”, ha caricato la squadra con queste parole: “Contro l’Ecuador cercheremo di rendere felici tutti coloro che verranno ad incoraggarci”.

AGGIORNAMENTO DEL 7/10 ALLE ORE 15.15 - Lucas Biglia è il più richiesto dalla stampa argentina. Dopo esser stato intercettato all'aeroporto di Buenos Aires, il regista della Lazio è intervenuto anche ai microfoni di TyCSports: "Siamo consapevoli che stiamo iniziando un nuovo percorso, le qualificazioni saranno ancora più difficili ma noi siamo assetati di vendetta. In Coppa America si è visto come il livello degli avversari sia aumentato notevolmente, molte squadre sono diventate difficilissime da battere. Ma dipenderà ancora una volta tutto da noi. Si lavora tanto per conquistare la maglia della Nazionale, quello che è successo è ormai parte del passato. Siamo già focalizzati su nuovi obiettivi, vogliamo qualificarci ai prossimo Mondiali". Sul match contro l'Ecuador: "L'idea di gioco, con o senza Messi, è sempre la stessa: attaccare e giocare la palla. Siamo tutti felici, c'è una grande atmosfera".

Ha lasciato l'Italia in compagnia del connazione Paulo Dybala, ad aspettarlo in Argentina c'era la Selección del ct Gerardo Martino. Lucas Biglia ha già archiviato la vittoria contro il Frosinone, nella notte è sbarcato a Buenos Aires dove venerdì affronterà l'Ecuador nel primo match di qualificazioni ai Mondiali del 2018. Vogliamo lasciarci alle spalle le finali perse in Coppa America e al Mondiale, ci sono servite come esperienze. Ma adesso vogliamo prenderci la rivincita ha dichiarato il Principito appena atterrato sul suolo argentino. “Non ci sarà Messi (out per una lesione del legamento collaterale interno del ginocchio sinistro, ndr), non siamo abituati a giocare senza di lui. Ma vogliamo dimostrare di essere forti ugualmente, starà a noi fare una grande prestazione”. Sull'avversario di venerdì: “Sarà un match difficile e bloccato, dovremo usare l'intelligenza”. Infine una battuta sulla sua nuova veste da goleador, in Serie A è già a quota tre reti: "La cosa più importante è che mi sento di nuovo bene e che nelle ultime tre partite ho ritrovato il ritmo gara", riporta espn.com.