Brasile, Felipe Anderson convocato nella Selezione Olimpica: "Farò l'impossibile per conquistare l'oro"

Pubblicato il 29/06 ore 16.30
30.06.2016 07:35 di Daniele Rocca Twitter:    vedi letture
Fonte: Daniele Rocca-Lalaziosiamonoi.it
Brasile, Felipe Anderson convocato nella Selezione Olimpica: "Farò l'impossibile per conquistare l'oro"

AGGIORNAMENTO DEL 30/06 ORE 00.10 - Emozionato e impaziente come non mai, Felipe Anderson. Vedere il suo nome nella Selezione Olimpica brasiliana lo inorgoglisce e la voglia di essere protagonista aumenta. Come confessa ai microfoni di extra.globo.com: "Giocare le Olimpiadi è sempre stato uno dei miei più grandi sogni. Vederlo a compimento con la convocazione è un'emozione che non posso descrivere. Ho partecipato a tutta la preparazione e ho grande fiducia in questo progetto e delle persone che ne fanno parte. Farò il possibile e l'impossibile per portare l'oro nel nostro Paese. Abbiamo una squadra di qualità e pronta ad affrontare qualsiasi sfida".

Adesso è ufficiale. Felipe Anderson è nell'elenco dei 18 convocati per le Olimpiadi. Il ct Rogério Micale ha diramato l'elenco completo della Selezione brasiliana: il centrocampista della Lazio ha espresso la volontà di vestire la maglia verdeoro durante la competizione che si svolgerà principalmente a Rio de Janeiro. Con una particolare eccezione: una delle partite si giocherà a Brasilia, città natale di FA10. Che per nulla al mondo vorrebbe perdere l'occasione di mostrare il suo talento davanti ai suoi tifosi. Ora la palla passa alla Lazio: bisogna capire se Bielsa lascerà partire il ragazzo o se lo tratterrà per la preparazione.

Intanto arrivano i complimenti anche dell'Adidas, che attraverso il suo account ufficiale, ha voluto dedicare un pensiero al proprio testimonial: "Palla e occhi su di lui, che il gioco abbia inizio". Felipe spera, aspettando la Lazio.