Brasile, Tite sceglie i 24 per le prossime amichevoli: non è ancora il momento di Luiz Felipe

18.08.2018 07:45 di  Alessandro Menghi  Twitter:    vedi letture
Fonte: Alessandro Menghi - Lalaziosiamonoi.it
Brasile, Tite sceglie i 24 per le prossime amichevoli: non è ancora il momento di Luiz Felipe
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Per il Brasile sono in programma due amichevoli: il 7 settembre con gli USA in terra americana e l'11 contro El Salvador. Il ct Tite ha diramato le convocazioni e non compaiono giocatori della Lazio. L’ipotesi di vedere Luiz Felipe per la prima volta in verdeoro con la nazionale maggiore al momento deve rimanere tale, sarà fondamentale la prossima stagione per il centrale biancoceleste: dimostrare di essere maturato per guadagnarsi un posto nella Copa America 2019. Senza escludere, però, la possibilità che il 3 laziale scelga alla fine l’Italia. Il difensore è seguito anche da Roberto Mancini, non solo dal Brasile. Un campionato di livello con la maglia della Lazio potrebbe aprirgli una doppia chance. Di seguito i 24 scelti da Tite.

PORTIERI: Alisson (Liverpool), Hugo (Flamengo), Neto (Valencia).

DIFENSORI: Alex Sandro (Juventus), Dedé (Cruzeiro), Fabinho (Liverpool), Fagner (Corinthians), Felipe (Porto), Filipe Luis (Atlético Madrid), Marquinhos (PSG), Thiago Silva (PSG).

CENTROCAMPISTI: Andreas Pereira (Manchester United), Arthur (Barcelona), Casemiro (Real Madrid), Fred (Manchester United), Lucas Paquetá (Flamengo), Coutinho (Barcelona), Renato Augusto (Beijing Guoan).

ATTACCANTI: Douglas Costa (Juventus), Everton (Grêmio), Firmino (Liverpool), Neymar (PSG), Pedro (Fluminense), Willian (Chelsea).