Calciomercato Lazio, per il dopo Felipe Anderson seguiti anche Gray e Gonzalo Martinez

19.06.2018 10:01 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Tommaso Guernacci - Lalaziosiamonoi.ita
Calciomercato Lazio, per il dopo Felipe Anderson seguiti anche Gray e Gonzalo Martinez
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Ogni giorno che passa Felipe Anderson è sempre più lontano dalla Lazio. Ecco allora che la società non vuole farsi cogliere impreparata. Tanti i nomi finiti sulla scrivania del ds Igli Tare: gli ultimi, riportati dalla rassegna di Radiosei, rispondono ai nomi di Demarai Gray e Gonzalo Martinez.

GRAY - Inglese, 22 anni da compiere, nell'ultima Premier League ha giocato 35 partite (17 da titolare) con il Leicester, mettendo a segno 3 gol e 2 assist. È un esterno molto veloce, che preferisce agire sulla fascia destra, ma può essere impiegato anche sulla sinistra o da trequartista. La poca concretezza sotto porta il suo punto debole: finalizza molto meno rispetto a quello che crea. Tare lo segue, ha chiesto informazioni. Al momento però la pista rimane abbastanza complicata, sia per ingaggio sia per il prezzo del cartellino: Gray guadagna quasi 3 milioni e viene valutato dalla sua squadra circa 20 milioni. Nell'Under 21 inglese vanta 18 presenze e 6 gol. (CLICCA QUI PER VEDERE LE GIOCATE DI GRAY O SCORRI A FINE ARTICOLO)

MARTINEZ – Argentino con passaporto italiano, 25 anni, numero 10 del River Plate. Con il contratto in scadenza nel 2020, il suo agente sta provando a piazzarlo in Italia: è stato proposto anche al Napoli. Trequartista dal dribbling facile, sarebbe più un vice Luis Alberto che un sostituto di Felipe Anderson. Con la squadra di Buenos Aires ha messo insieme 125 presenze, impreziosite da 23 gol e 23 assist. La sua valutazione si aggira intorno ai 15 milioni di euro. Anche lui da tenere d'occhio. (CLICCA QUI PER VEDERE LE GIOCATE DI MARTINEZ O SCORRI A FINE ARTICOLO)