Lazio, attenta alla Roma: i giallorossi vogliono Adriano per sostituire Digne

Pubblicato il 24/05 alle 18.34
26.05.2016 07:10 di Francesco Bizzarri Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio, attenta alla Roma: i giallorossi vogliono Adriano per sostituire Digne

AGGIORNAMENTO 25/05 ORE 19:28 – Spagna o Italia? E’ questo il dilemma di Adriano. In attesa di prendere la decisione definitiva, aumentano le concorrenti della Lazio. Secondo quanto riportato da La Repubblica, sul terzino sinistro sarebbe tornata forte anche la Roma, che sta avendo qualche difficoltà a riscattare Lucas Digne dal PSG. Per convincere il brasiliano a sposare il proprio progetto e a declinare l’offerta della Lazio, i giallorossi potrebbero mettere sul piatto un triennale da circa 3 milioni di euro a stagione. Non solo Milik, dunque. All’orizzonte si delinea un nuovo derby di mercato…

AGGIORNAMENTO ORE 18:34 – Potrebbe saltare la trattativa per Adriano del Barcellona. Nonostante la ricca proposta della Lazio (un quadriennale da due milioni a stagione) e l’ottimismo iniziale, dalla Spagna giungono clamorose indiscrezioni. Secondo Mundo Deportivo, al termine della festa per il doblete (campionato e Coppa del Re), il terzino brasiliano avrebbe salutato la squadra e mister Luis Enrique con un “ci vediamo la prossima stagione”. 

Sono ore frenetiche in casa Lazio. La scelta dell’allenatore va avanti, Prandelli è in pole. Ma si guarda sempre al mercato. Come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, oggi è attesa la risposta di Adriano. L’esterno del Barcellona ha sul tavolo la proposta biancoceleste: quadriennale da 2 milioni a stagione. Si aspetta la fumata bianca, Lotito e Tare hanno fatto l’offerta. L’alternativa rimane sempre Diego Contento del Bordeaux.