Klose, arriva la petizione dei tifosi per farlo restare: "Miro, rimani con noi"

21.04.2016 08:25 di  Daniele Rocca  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Klose, arriva la petizione dei tifosi per farlo restare: "Miro, rimani con noi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

"Miro, Bitte bleiben Sie bei uns". Un'altra petizione, l'ennesima. Stavolta non ci sono scudetti da rivendicare, né proteste da portare avanti. Questa iniziativa nasce per un singolo calciatore: Miroslav Klose. Nei giorni scorsi è apparsa sul web una raccolta firme virtuale per far rimanere il tedesco a Roma. I tifosi della Lazio non vogliono perdere un patrimonio calcistico a fine stagione. Nelle ultime ore in tanti hanno sottoscritto la petizione dal titolo: "Per favore Miro rimani ancora con noi!". Un attestato di stima che ha portato più di mille persone a partecipare. Ma da quanto appreso dalla rassegna stampa mattutina di Radiosei, il futuro dell'attaccante di Opole potrebbe essere negli Stati Uniti. I New York Red Bulls sono fortemente interessati al calciatore che, a sua volta, è affascinato dall'idea di terminare la sua carriera negli States. Nella Grande Mela sperano di ufficializzare il colpo già a metà maggio. 

Daniele Rocca
autore
Quanto sarebbe bello scrivere solo di quello che ami? Ho iniziato qui nel 2013 e non ho più smesso. Non mi vergogno di dire che vivo per lei. La Lazio sono io, siamo noi.