La Lazio non si ferma: obiettivo Rodrigo Caio. Candreva out, Thauvin in

27.07.2016 08:36 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Federico Erdi - Lalaziosiamonoi.it
La Lazio non si ferma: obiettivo Rodrigo Caio. Candreva out, Thauvin in
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Lukaku, Immobile e Wallace: in meno di una settimana la Lazio ha risollevato il mercato e in parte il morale dei tifosi. Tre colpi che, insieme all’arrivo di Peruzzi, smuovono l’ambiente biancoceleste. Ma non è finita qui. La società vuole garantire a Simone Inzaghi due titolari in ogni ruolo e per questo in queste ore sta lavorando su altri obiettivi. I nomi caldi ovviamente sono sempre quelli di Rodrigo Caio e Florian Thauvin.

LA DIFESA - Il capitano della selezione Olimpica brasiliana è il pallino di Tare, che sogna una coppia di difesa rocciosa e elegante. Come si evince dalla rassegna di Radiosei infatti, secondo il ds il difensore del San Paolo resta sempre l’uomo giusto da affiancare a de Vrij, con Wallace primo ripiego. È un classe ’93, la squadra paulista chiede circa 12 milioni di euro inclusi i bonus, la Lazio ha offerto una cifra tra i 7 e gli 8 ma è pronta a rilanciare. Un emissario biancoceleste è partito per il Brasile cercando di limare la distanza tra le parti. Nel caso in cui la trattativa non si sbloccasse, tra le alternative c’è sempre il nome di Federico Barba, difensore dell’Empoli, e nelle ultime ore, come anticipato ieri, è spuntato anche quello di Edoardo Goldaniga del Palermo. Solo sondaggi.

IL VICE CANDREVA - È sempre Florian Thauvin il favorito per sostituire Antonio Candreva. La Lazio aspetta solo di formalizzare la cessione dell’esterno biancoceleste, per poi chiudere per il francese. Come riporta sempre Radiosei infatti, il club romano ha un accordo con il Newcastle per il giocatore: 2 milioni di prestito e 11 di riscatto. Inoltre, come rende noto Gianlucadimarzio.com, la Lazio avrebbe già trovato un'intesa con il giocatore. Aspetta solo il momento giusto per portarlo a Roma. Intanto la società sta lavorando per blindare Keita, che è sempre nel mirino del Monaco, e ha deciso di confermare Oikonomidis in prima squadra. Se tutto dovesse andare per il verso giusto, le fasce biancocelesti sarebbero sistemate.