ALLIEVI NAZIONALI - Franceschini non fa drammi: "Con il Frosinone un incidente di percorso, domenica ripartiamo contro la Virtus Lanciano"

Pubblicato il 22/10 alle 18:36
23.10.2014 06:50 di  Antoniomaria Pietoso  Twitter:    vedi letture
Fonte: Antoniomaria Pietoso - Lalaziosiamonoi.it
ALLIEVI NAZIONALI - Franceschini non fa drammi: "Con il Frosinone un incidente di percorso, domenica ripartiamo contro la Virtus Lanciano"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com

Un match sulla carta favorevole si è tramutato in una beffa, Gli Allievi Nazionali di Daniele Franceschini sono stati superati di misura dal Frosinone per la rete di Farmisano. I biancocelesti, nonostante il ko, restano al secondo posto a due lunghezze dalla Roma capolista. Il mister dei capitolini è intervenuto stasera ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 per commentare la sfida e presentare il prossimo match contro la Virtus Lanciano: "È un campionato equilibrato e ogni avversario è complicato. Abbiamo preso gol su calcio piazzato e non siamo più riusciti a recuperare. Abbiamo sbagliato atteggiamento, ma non drammatizziamo perché il calcio è questo. Domenica cercheremo di riprendere il nostro cammino contro la Virtus Lanciano. Dobbiamo avere più intensità e velocità nella circolazione di palla. Dobbiamo fare noi la partita e stare attenti perché le insidie sono sempre dietro l'angolo. I progressi ci sono stati dall'inizio anche se ogni tanto è normale un calo, ma siamo sulla giusta strada e sono soddisfatto dei ragazzi. È presto per capire quale sarà la candidata a vincere il girone perché si tratta di ragazzi e le cose possono cambiare in continuazione. Sono convinto, tuttavia, che i miei giocatori possano fare bene".