ALLIEVI REGIONALI FASCIA B - De Cosmi: "Il nostro obiettivo è giocarcela con tutti, solo allora guarderemo la classifica"

Pubblicato il 29/10 alle 18:38
30.10.2014 06:38 di  Antoniomaria Pietoso  Twitter:    vedi letture
Fonte: Antoniomaria Pietoso - Lalaziosiamonoi.it
ALLIEVI REGIONALI FASCIA B - De Cosmi: "Il nostro obiettivo è giocarcela con tutti, solo allora guarderemo la classifica"

La rete di Cancelli al 5' ha regalato la seconda vittoria stagionale alla Lazio di mister De Cosmi. Gli Allievi Regionali Fascia B hanno steso il Villanova e si sono rilanciati in classifica risalendo al quinto posto con sette punti. Roberto De Cosmi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 per commentare il match e il livello raggiunto dai suoi ragazzi: "Volevamo vincere e ci siamo riusciti per riscattare il 5-1 subito con la Nuova Tor Tre Teste. Abbiamo ottenuto il secondo successo consecutivo in casa senza subire gol. Dobbiamo continuare così anche se dobbiamo migliorarci sotto il piano della prestazione, ma diciamo che per il momento sono soddisfatto. E' una vittoria che ci rilancia in una posizione medio-alta in classifica, ma questo gruppo non deve guardare la graduatoria perché è nato da zero e lo stiamo costruendo piano piano. La classifica rispetta le nostre aspettative, ma vogliamo migliorarla lavorando e con lo spirito di sacrificio. È un campionato complicato con squadre forti. Domenica affronteremo l'Accademia Calcio Roma, ma l'importante è lavorare su noi stessi. Avremo tante difficoltà, ma dobbiamo migliorare allenamento dopo allenamento. Il nostro obiettivo è dire la nostra sempre e poi a quel punto guarderemo alla classifica".