ESCLUSIVA - Folorunsho saluta la Lazio, va al Francavilla a titolo definitivo: "Non è un addio"

Pubblicato il 15/07 alle ore 22:10
16.07.2017 07:20 di Gabriele Candelori Twitter:    vedi letture
Fonte: Gabriele Candelori - Lalaziosiamonoi.it
ESCLUSIVA - Folorunsho saluta la Lazio, va al Francavilla a titolo definitivo: "Non è un addio"

A Formello l’esplosione. Ora l’approdo nel professionismo. Michael Folorunsho dopo tre anni saluta i colori biancocelesti della Lazio per abbracciare quelli della Virtus Francavilla in Serie C. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, il club pugliese ha chiuso la trattativa per prendere a titolo definitivo il centrocampista classe ’98. Che nelle prossime ore raggiungerà nel ritiro di Chianciano Terme i nuovi compagni. E il nuovo tecnico Gaetano D'Agostino. Proprio l’ex Roma e Udinese, al primo anno sulla panchina del Villa, lo ha voluto con sè. Un altro addio inatteso per i capitolini che hanno già rinunciato a Borrelli (trasferitosi all’Union Feltre), Ceka (a un passo dalla Sambendettese) e Portanova (sempre vicino alla Juventus). Oltre a Bezziccheri, approdato alla Reggina ma in prestito. ll giocatore di origini nigeriane, arrivato nel 2014 e lanciato in Primavera da Inzaghi (a gennaio anche una convocazione a San Siro con l’Inter) spera comunque si tratti solo di un arrivederci. Dopo non aver trovato un accordo per firmare il contratto da professionista con la Lazio. “Non posso dirti addio, ma semplicemente ciao! Grazie a tutti i tifosi che in questi anni mi hanno sempre sostenuto. Sempre forza Lazio”, il suo congedo affidato a Instagram.

Non posso dirti addio, ma semplicemente ciao! Grazie a tutti i tifosi che in questi anni mi hanno sempre sostenuto. Sempre forza Lazio ️❤️

Un post condiviso da #MichaelFolorunsho (@michael_folorunsho) in data: 14 Lug 2017 alle ore 03:30 PDT

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.