GIOVANISSIMI FASCIA B ELITE - Girini e i ragazzi: "Battere la Roma emozione unica, ora testa alla finale"

19.05.2016 10:15 di  Mara Perna  Twitter:    vedi letture
Fonte: Mara Perna - Lalaziosiamonoi.it
GIOVANISSIMI FASCIA B ELITE - Girini e i ragazzi: "Battere la Roma emozione unica, ora testa alla finale"

La Lazio di mister Girini batte la Roma nel derby di Trigoria e vola all'ultimo atto del torneo, che si terrà sabato alle ore 15,30, a Ciampino e si giocherà contro l'Urbetevere. A regalare la vittoria ai biancocelesti un gol di Kammou che chiude il match dopo neanche un minuto dal fischio d'inizio. Di seguito le voci di alcuni dei protagonisti che hanno commentato il successo ai microfoni di Lazio Style Channel. 

Mister Girini -  “È stata una partita molto combattuta, avevo detto ai ragazzi di crederci. Un plauso al loro impegno e alla loro dedizione. Festeggeremo e da domani penseremo alla finale. Vincere a Trigoria è stata una doppia soddisfazione. Lo avevo detto ai ragazzi che avremmo potuto scrivere un po’ di storia. Invito tutti i tifosi a vedere la finale sabato. Urbertevere o Savio? Sono entrambe molto forti, non abbiamo preferenze”. 

Franco -  “È stato bello, da capitano ancora di più. È stata una vittoria importantissima ma adesso pensiamo solo alla finale”. 

Kammou - "È stata un’emozione unica segnare al mio primo derby. Quando la palla è entrata stentavo a crederci. La cosa più importante è stato vincere a Trigoria, battere la Roma è sempre battere la Roma”. 

Pingitore - “È stata un’emozione bellissima, era tanto che non vincevamo. Venite a sostenerci in tanti per la finale”.

Vecchi - “È stata una partita dura, abbiamo dimostrato di avere una difesa impenetrabile. Aver espugnato Trifgoria è stata davvero una soddisfazione unica. In finale sarà dura. Qualunque sarà l’avversario che incontreremo, noi faremo del nostro meglio”.