Lazio, sconfitta dell'Under 17 a Salerno. L'Under 14 di Rocchi continua a vincere

16.03.2024 18:50 di  Lavinia Saccardo  Twitter:    vedi letture
Fonte: S.S.Lazio
Lazio, sconfitta dell'Under 17 a Salerno. L'Under 14 di Rocchi continua a vincere
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Nella giornata odierna arrivano una vittoria ed una sconfitta per le due compagini biancocelesti scese in campo.

L'Under 17 di Marco Alboni esce sconfitta dal campo della Salernitana. Le aquile classe 2007 passano in svantaggio nel primo tempo, al 36` la rete di Cosentino porta i granata in vantaggio per 1 a 0. I biancocelesti provano a ristabilire gli equilibri, ma la prima frazione di gioco termina con i padroni di casa avanti di un gol. Nella ripresa, i ragazzi di mister Alboni più determinati trovano la rete del pari al 4` con Santagostino. La sfida del `Volpi` prosegue a ritmo elevati, sono i campani a trovare la rete del vantaggio al 26` con il neo entrato Lombardi. Le aquile ci provano, ma al triplice fischio finale Salernitana-Lazio termina 2-1. 

I ragazzi di mister Alboni non riescono a dare seguito alla vittoria contro la Ternana, i biancocelesti rimangono al quarto posto della classifica non allungando il passo sul Palermo. 

Dopo 23 giornate non si arresta il volo delle aquile di Tommaso Rocchi nel campionato Under 14 Regionali Eccellenza. Nella sfida casalinga del `Green Club` la Lazio batte il Club Olimpico Romano 3-1.

I biancocelesti passano in svantaggio dopo 2 giri di lancette, sono brave le aquile a non accusare il colpo e riprendere in mano le redini del gioco. Al 27` i biancocelesti ristabiliscono gli equilibri grazie alla rete di Petronzi. I padroni di casa continuano a spingere il piede sull`acceleratore e prima di far rientro negli spogliatoi trovano il vantaggio con Ionta per il parziale di 2-1. Nella ripresa il COR cerca di dare filo da torcere alla squadra di mister Rocchi cercando il pari, ma la Lazio chiude i giochi al 16` grazie alla rete del neoentrato Schettini Ambrosio per il 3-1 finale.

Le aquile classe 2010 guidate da Tommaso Rocchi continuano ad essere prime ed imbattute nel campionato Under 14 Regionali Eccellenza.