PRIMAVERA - Bezziccheri e Cardoselli: "Iniziano a temere la Lazio, ora una vittoria anche con il Brescia"

18.02.2017 16:50 di  Mara Perna  Twitter:    vedi letture
Fonte: Mara Perna - Lalaziosiamonoi.it
PRIMAVERA - Bezziccheri e Cardoselli: "Iniziano a temere la Lazio, ora una vittoria anche con il Brescia"

Cardoselli sblocca il match Bezziccheri lo chiude. La Lazio inanella l’ottava vittoria consecutiva e scappa via a quattro punti dalla seconda. Queste le parole di Bezziccheri ai microfoni di Rai Sport: “Ci ho creduto, è una cosa che proviamo spesso. Dedico il gol a me stesso, alla mia famiglia a tutti. Ringrazio il mister che mi sta dando tantissima fiducia”.

Il centrocampista, autore del vantaggio della Lazio, ha parlato anche ai microfoni di Lazio Style Channel: “Siamo venuti qua per vincere e ci siamo riusciti. Era evidente che il rigore non c’era, ma abbiamo reagito nel modo giusto. Dopo la sconfitta nel derby l’importante era ripartire. Ci siamo riusciti benissimo”. Sulla rete: “Sono felicissimo del gol, ma il merito va a tutta la squadra. Alessandro è il nostro capitano e anche se non segna ci aiuta tantissimo, fa segnare gli altri”. Infine una riflessione generale: “Le squadre ora iniziano ad avere paura di noi. Ora bisogna stare attenti alle squadre che non hanno nulla da perdere”.

Anche l’autore del primo gol, Cardoselli ha parlato a Lazio Style Channel : “Sono contento più del gol della prestazione di sacrificio, siamo uniti e vogliamo fare punti dappertutto. Sapevamo che la Sampdoria è una squadra di grandi qualità. Abbiamo fatto una prova di grande maturità. Ho preso palla piena non c’era neanche da discutere. Ci siamo arrabbiati perché mandare in fumo tutto il sacrificio fatto per uno sbaglio arbitrale dava fastidio. Negli spogliatoi il mister ha detto subito di voltare pagina e non pensarci più. Vogliamo andare alle Finali e vincere anche là. Dobbiamo migliorare un po’ la fase di palleggio. Con il Brescia dobbiamo subito fare un’altra vittoria”.