PRIMAVERA - La gioia degli Inzaghi Boys: "Vittoria fondamentale, ora sotto con l'Inter"

06.02.2016 14:30 di  Mara Perna  Twitter:    vedi letture
Fonte: Mara Perna - Lalaziosiamonoi.it
PRIMAVERA - La gioia degli Inzaghi Boys: "Vittoria fondamentale, ora sotto con l'Inter"

La Lazio fa bottino pieno a Crotone. Ad aprire le danze un autogol del rossoblù Nicoletti. Nella ripresa ci pensa Calì a sigillare il successo biancoceleste. Le baby aquile tornano a vincere in trasferta e volano a 27 punti in classifica e agganciano i ragazzi di Parisi al quinto posto. I play off si avvicinano e il morale torna alto. Ai microfoni di Lazio Style Channel proprio lui, Aimone Calì commenta l'incontro: “Era una partita difficile ma finalmente stiamo iniziando a collezionare vittorie. Adesso pensiamo all’Inter. Davanti siamo tanti io cerco sempre di dare il meglio. Tre punti importantissimi anche per fare bene a Milano, sappiamo che ce la possiamo fare. Noi ce la metteremo tutta come al solito. Era un campo difficile, però siamo stati attenti dietro a non prendere gol e anche davanti abbiamo fatto bene”.

Interviene anche Cotani: “È una vittoria importantissima, abbiamo preso tre punti fondamentali, siamo stati compatti. È stato bravissimo Calì a sfruttare l’occasione. Nel primo gol abbiamo avuto fortuna con l’autorete di Nicoletti”. Per il difensore oggi è stato l’esordio con la maglia biancoceleste: “Mi sto trovando benissimo, mi spiace solo che la mia occasione non sia arrivata prima. Potevo fare meglio ma sono contento. I primi due mesi sono stati difficilissimi, sono felice che ora ho preso il ritmo.” In chiusura la Coppa Italia: “Martedì speriamo di ribaltare il risultato, sarebbe bellissimo vincere a Milano. Se il mister deciderà di farmi giocare di nuovo? L’importante è la vittoria, se giocherò o meno passa in secondo piano”.

Anche Alessandro Murgia esprime tutta la sua gioia per questo successo prezioso sul proprio profilo Twitter: "Grande gruppo e grande carattere. Vittoria importantissima". 

 

 

Al coro di entusiasmo per la bella vittoria si aggiungono i post, pubblicati tramite i propri profili Instagram, degli altri protagonisti. Apre le danze Michael Folorunsho: "Vittoria importante e adesso andiamo a Milano a cercare l'impresa". Lo segue Cassio Cardoselli: "E ora tutti a Milano". Non manca il grido di felicità di Luca Germoni e Alessandro Rossi: "Crotone 0 Lazio 2! Martedì si va a Milano per vincere". Chiude il cerchio la carica del capitano, Simone Mattia: "Un passo alla volta, sempre forti i miei ragazzi". 

 

Crotone-Lazio 0-2 💪💙 #vittoriaimportante Adesso andiamo a milano per cercare l'impresa! 🔵⚪ #forzalazioprimavera

Una foto pubblicata da #MichaelFolorunsho (@michael_folorunsho) in data: 6 Feb 2016 alle ore 04:34 PST

E ora tutti a milano✈️

Una foto pubblicata da Cassio Cardoselli (@cassio2237) in data: 6 Feb 2016 alle ore 04:43 PST

2-0 Lazio Crotone #conilnostroprofeta

Una foto pubblicata da Lucagermoni (@lucagermoni) in data: 6 Feb 2016 alle ore 04:45 PST

UN PASSO ALLA VOLTA... SEMPRE FORTI! #imieiragazzi

Una foto pubblicata da Simone Mattia (@simonemattia13) in data: 6 Feb 2016 alle ore 05:03 PST