PRIMAVERA - Condemi e Mattia in coro: "Vittoria che dà morale per il derby. Che bello domani portare la Supercoppa all'Olimpico!"

25.10.2014 14:18 di Saverio Cucina   vedi letture
Fonte: Saverio Cucina - Lalaziosiamonoi.it
PRIMAVERA - Condemi e Mattia in coro: "Vittoria che dà morale per il derby. Che bello domani portare la Supercoppa all'Olimpico!"

Tre punti propiziati da grinta e carattere, per una squadra che non ha smarrito la voglia di vincere. Al termine dell’importante successo contro il Latina è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 il centrocampista biancoceleste Lorenzo Condemi, reduce da un brutto infortunio e ora sulla via del completo recupero: “Noi non molliamo mai anche in allenamento il mister ci dice di dare sempre tutto. Oggi non è stato facile. Anche loro venivano da 3 risultati utili consecutivi, si era messa male all’inizio, perché siamo andati sotto poi con il pareggio alla fine non è stata semplice. Per fortuna al 90’ è arrivato il gol del 3 a 2 che ci ha regalato la vittoria. Abbiamo avuto tanto carattere e questo è importante. Domani andremo a fare il giro di campo con la Supercoppa, poi ci alleneremo e penseremo subito al derby che la gara che aspettiamo più di tutte. Sono stato fermo un anno a causa di un infortunio, ora sto cercando di riprendermi al meglio mettendo sempre più benzina nelle gambe. Penso al gruppo in primis, i risultati personali verranno dopo”. Una battuta anche per il difensore Simone Mattia che si è soffermato in particolare sul reparto difensivo biancoceleste: “Con Prce ma con tutto il pacchetto arretrato ci troviamo bene. Il Latina è una grandissima squadra ma abbiamo trovato lo spunto per poter vincere. Questa vittoria ci darà la spinta necessaria per affrontare il derby”.