PRIMAVERA - Dalla Coppa Italia alla Nazionale: Murgia convocato in Under 18, Crecco in Under 19

Pubblicato il 10/04 alle 18:15
11.04.2014 07:10 di Stefano Fiori Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
PRIMAVERA  - Dalla Coppa Italia alla Nazionale: Murgia convocato in Under 18, Crecco in Under 19

AGGIORNAMENTO ORE 18:15 - La chiamata per la Nazionale arriva anche per Luca Crecco, assoluto protagonista della vittoria di ieri sera contro la Fiorentina. Con la Coppa Italia in tasca, l'esterno biancoceleste farà parte dei 24 convocati per l'ultima amichevole prima della Fase Elite dell'Europeo con la Svizzera, in programma mercoledì 16 aprile a Meyrin. Il raduno è fissato per domenica. Sotto la lista completa:

Portieri: Falcone (Sampdoria), Gollini (Manchester United), Scuffet (Udinese);

Difensori: Barreca (Torino), Ceccaroni (Spezia), Costa (Chievo Verona), Del Fabro (Cagliari), Iotti (Milan), Placido (Sampdoria), Romagnoli (Roma), Somma (Roma), Venuti (Fiorentina);

Centrocampisti: Calabria (Milan), Crecco (Lazio), Cristante (Milan), Pellegrini (Roma), Petriccione (Fiorentina), Piccinocchi (Milan), Pinato (Milan), Pugliese (Atalanta);

Attaccanti: Cerri (Parma), Ciurria (Spezia), Gliozzi (Sassuolo), Valotti (Brescia).

Ieri la Coppa Italia, oggi la convocazione in Nazionale. Si è svegliato con il sorriso stampato sul volto Alessandro Murgia, talento della Primavera biancoceleste. E il ct dell'Under 18 Paolo Vanoli lo ha reso se possibile ancora più felice. Il centrocampista classe '96 è stato convocato per l'amichevole contro la Svizzera di mercoledì 16 aprile (ore 15, Stadio Comunale di Borgomanero, Novara). Gli azzurrini si raduneranno domenica 13 ad Arona e si alleneranno lunedì e martedì a Dormelletto. Questo l'elenco completo dei 20 convocati:

Portieri: Gori (Milan), Montipò (Novara)
Difensori: Anastasio (Napoli), Calabresi (Roma), Capradossi (Roma), Gemignani (Empoli), Luperto (Napoli), Sciacca (Inter), Troiani (Chievo Verona)
Centrocampisti: Bastoni (Spezia), Mastalli (Milan), Murgia (Lazio), Palazzi (Inter), Parigini (Juve Stabia), Steffè (Chievo Verona), Tutino (Napoli)
Attaccanti: Bentivegna (Palermo), Cappelluzzo (Siena), Oneto (Sampdoria), Piu (Empoli).