PRIMAVERA - Paglia saluta, ha firmato con la Ternana: "Grazie alla Lazio, ma non era più il posto per me"

08.01.2018 21:00 di Gabriele Candelori Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
PRIMAVERA - Paglia saluta, ha firmato con la Ternana: "Grazie alla Lazio, ma non era più il posto per me"

AGGIORNAMENTO ORE 21 - Attraverso un post su Instagram Davide Paglia ha voluto salutare la Lazio: "Ringrazio la Lazio, i miei compagni, i vari staff, i tifosi, per questi 7 anni in cui mi hanno accompagnato nel mio percorso e mi hanno fatto crescere come giocatore e come persona!! Da oggi però inizia una nuova avventura per me anche grazie al lavoro meraviglioso della Mcdr che ringrazio di cuore!! Ora è il momento di prendermi le mie soddisfazioni e farò di tutto per farlo!! Ringrazio anche le persone che mi sono state e mi sono vicine!! Grazie a tutti e daje!!". 

Il centrocampista ha rilasciato qualche dichiarazione anche a Il Corriere della Citta: "Ringrazio la Lazio per questi 7 anni in cui mi ha fatto crescere come giocatore e come persona, purtroppo lì non era il posto più adatto a me. Ho scelto la Ternana perché è una società che punta su di me ed è una grande piazza. Ora ho bisogno di riprendere fiducia e andare forte verso il mio obiettivo, sono molto felice e spero al meglio!".

Capitano dell’Under 17 e giovane di prospettiva del vivaio biancoceleste. Prima di finire ai margini del progetto e salutare la Capitale. Davide Paglia è un nuovo giocatore della Ternana, formazione decima nel campionato di Primavera 2. Come riporta gianlucadimarzio.com, il centrocampista classe 2000 ha firmato questa mattina con la società umbra, trasferendosi dalla Lazio a titolo definitivo. Dopo oltre 40 presenze e 7 gol con gli Allievi, quest’anno Paglia era stato aggregato definitivamente alla formazione di Bonatti senza però mai esordire.