PRIMAVERA - Steri, Palombi e De Angelis: "Dobbiamo fare ancora sei punti per ottenere il primo posto!"

13.04.2014 12:51 di  Andrea Centogambe  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
PRIMAVERA - Steri, Palombi e De Angelis: "Dobbiamo fare ancora sei punti per ottenere il primo posto!"

Ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 hanno la preso la parola Gianmarco Steri, Simone Palombi e Filippo De Angelis: tre protagonisti della vittoria odierna della Lazio Primavera ai danni dell'Avellino.

STERI - “Il mister mi ha dato fiducia, sono entrato e ho partecipato all'azione del gol. È stata un'azione confusa, la palla è finita sul piede di Palombi dopo la traversa di Fiore, siamo stati anche un po' fortunati. Abbiamo una rosa importante, la Fiorentina però continua ad andare alla grande, dobbiamo fare ancora sei punti per avere la certezza del primo posto”.

PALOMBI -  “Sono contento per aver raggiunto la doppia cifra e per aver mantenuto la vetta della classifica. Rispetto all'andata abbiamo avuto più difficoltà, abbiamo faticato per raggiungere il vantaggio, ma fortunatamente sono arrivati i tre punti. Davanti siamo un ottimo reparto, ma anche in difesa e a centrocampo, chi gioca dà sempre il massimo. Espulsion di Tounkara? Non ci ho capito niente, anche in panchina hanno capito poco”.

DE ANGELIS - “E' stato un grande esordio, non ho subito gol. Prometto pastarelle e colombe per tutti (ride, ndr). L'intervento più difficile? Nel primo tempo, su calcio d'angolo, quando con la mano di richiamo l'ho mandata sul secondo palo”.