RIVIVI IL LIVE PRIMAVERA - L.N.D.-Lazio 1-3 (41' Di Maggio, 42' Cardoselli, 56' Beqiri, 90'+4 Manoni)

10.10.2015 12:05 di Francesco Tringali   vedi letture
Fonte: Francesco Tringali - Lalaziosiamonoi.it
RIVIVI IL LIVE PRIMAVERA - L.N.D.-Lazio 1-3 (41' Di Maggio, 42' Cardoselli, 56' Beqiri, 90'+4 Manoni)

Finale XI edizione Karol Wojtyla Cup

L.N.D. Lazio-Lazio . Stadio 'R. Abbafati', Lariano (RM)

L.N.D. LAZIO (4-4-2) - Petrucci; Albanese, Compagnone, D'Antimi, De Dominicis; Di Maggio, Di Vito, Incoronato, Le Rose; Porfiri, Valentini; All. Bencivenga

LAZIO (4-3-1-2) - Matosevic; Manoni, Mattia, Cardelli, Germoni; Murgia, Cardoselli, Folorinsho; Verkaj; Calì, Beqiri; All. Inzaghi

Arbitro: Caciotti (Albano Laziale)

Assistenti: Schemeil e Bianchi

90'+4 - TRIPLICE FISCHIO! La Lazio si aggiudica la sua sesta Wojtyla Cup battendo 3-1 la L.N.D. Lazio!

90'+4 - GOOOL DELLA LAZIO! La chiude Manoni! Destro potente e preciso del numero due biancoceleste e 3-1 definitivo della Lazio.

90'+4 - Petrucci salva i suoi dal 3-1. Tiro potente di Folorunsho dal limite e risposta in corner del portiere della Rappresentantiva.

90'+4 - Quattro minuti di recupero dividono la Lazio dal trionfo. La Rappresentantiva prova alla disperata per acciuffare il pareggio.

87' - La Lazio prova a mettere in ghiaccio il match. Cinti riceve palla sul lato corto dell'area di rigore e impegna Petrucci con un tiro forte, ma centrale.

79' - Doppia occasione per la Rappresentativa! Il solito Di Maggio preoccupa la retroguardia laziale con un mancino velenoso deviato in corner. Dalla bandierina lo spiovente sorvola pericolosamente tutta l'area di rigore, il muro biancoceleste regge.

76' - Ultimi due cambi per la Lazio: dentro Petrazzini e Quaglia, fuori Beqiri e Cardelli.

70' - Altro giallo per la Lazio: ammonito Mattia.

65' - Cambia volto alla sua Lazio, Simone Inzaghi, che ora dispone i suoi con un 4-3-3. Manoni e Cinti gli esterni offensivi a supporto dell'unica punta Calì.

62' - Doppio cambio per la Lazio: fuori Cardelli e Verkaj, al loro posto Cinti e Bernardi. Una sostituzione anche per la Rappresentativa, Giambi rileva Le Rose.

60' - La Primavera di Inzaghi ora vuol dilagare. Crossa basso di Verkaj dalla sinistra, velo di Murgia e conclusione di Cardoselli. Petrucci si supera e devia in corner.

56' - GOOOOOOL! RADDOPPIO DELLA LAZIOOOOO! EUROGOL DI BEQIRI! Libera male la difesa della Rappresentativa,  il numero 7 biancoceleste raccoglie dal limite, il tempo di prendere la mira e liberare il mancino a giro potente e preciso. Una perla di Beqiri regala il vantaggio alla Lazio

54' - Il primo spunto della ripresa è di marca biancoceleste: azione corale dell'undici di Inzaghi conclusa col mancino debole di Murgia che esce a lato.

48' - Stesso copione della prima frazione: Rappresentativa ingabbiata nella propria trequarti campo da una Lazio corta e propositiva.

46' - Si riparte con un cambio per la Rappresentativa laziale: fuori D'Antimi dentro Martinelli.

SECONDO TEMPO

FINE PRIMO TEMPO

45'+2 - Dopo due minuti di extratime termina 1-1 la prima frazione di gioco. Una Lazio pimpante va sotto grazie al destro chirurgico di Di Maggio da calcio piazzato. Neanche sessanta secondi però che Cardoselli regala il pari a Inzaghi e ai suoi. All'intervallo vige l'equilibro.

42' - GOOOOOL DELLA LAAAAAZIOOOO!! Ha segnato Cardoselli! Non s'è fatta attendere la reazione della Lazio di Inzaghi che ristabilisce l'equilibrio un minuto dopo il gol subito. Dopo un flipper in area il pallone si posa sul mancino del centrocampista, che da fuori mette il timbro per il pari. 1-1.

41' - Vantaggio L.N.D. Lazio con Di Maggio! Calcio di punizione dai quindici metri battuto perfettamente dal numero nove, che non lascia scampo a Matosevic.

40' - Terzo ammonito della gara: giallo per Cardelli e calcio di punizione dal limite per la Rappresentativa.

30' - Lazio in costante controllo del gioco e più volte vicina al sorpasso. È Calì stavolta a mancare l'appuntamento col gol.

27' - Un giallo anche tra le fila della Rappresentativa laziale: D'Antimi stende Germoni e si becca l'ammonizione.

21' - Primo ammonito della gara: è Germoni a finire sul taccuino dei cattivi.

20' - Altra clamorosa occasione per la Primavera biancoceleste. Verkaj si invola tutto solo verso l'area avversaria, ma manca il bersaglio grosso calciando addosso al portiere avversario

18' - Di Maggio scalda i guantoni a Matosevic. Palla persa da Murgia e rasoterra mancino del numero 9, che impegna il portiere croato.

17' - Che occasione per la Lazio Primavera! In un match che non decolla, vittima di un forte temporale, è Folorunsho a sfiorare il gol del vantaggio. Sventagliata di Murgia dalla destra, pallone raccolto in area dal centrocampista nigeriano che tutto solo manca la conclusione col mancino.

10' - Rappresentativa Lazio che prova a rendersi pericolosa da calcio d'angolo, ma la retroguardia di Inzaghi è ben compatta e sventa ogni attacco.

4' - Primo spunto per i biancocelesti: cross di Folorunsho e destro al volo di Mattia che strozza troppo il tiro.

1' - Partiti! Si gioca sotto una pioggia battente: Lazio in completo nero, Rappresentativa Lazio in divisa gialla.

Amici ed amiche de Lalaziosiamonoi.it, benvenuti alla diretta scritta di L.N.D. Lazio-Lazio, finale della Karol Wojtyla Cup.