UNDER 15 - Armini e Siclari: "Ci siamo rialzati tutti insieme. Ora testa al Frosinone"

09.02.2016 13:42 di  Mara Perna  Twitter:    vedi letture
Fonte: Mara Perna - Lalaziosiamonoi.it
UNDER 15 - Armini e Siclari: "Ci siamo rialzati tutti insieme. Ora testa al Frosinone"

UNDER 15 - La Lazio, in casa, rifila il quarto poker della sua stagione alla Ternana e riaggancia al terzo posto in classifica il Pescara. Protagonista assoluto della giornata è il ghanese Adusa che, con una tripletta, sale a quota dieci reti in questa stagione. Ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 le voci dei protagonisti.

Armini: “Dopo la sconfitta di domenica ci siamo rialzati tutti insieme e sono molto contento per la vittoria. Il prossimo incontro contro il Frosinone sarà una partita diversa dalle altre. Sarà uno scontro al vertice e per noi è l’occasione per risalire la classifica e prenderci la rivincita dell’andata”.

Siclari: “È stato bello ritorno in campo dopo molto tempo. È stata una bella emozione giocare di nuovo con tutti i miei compagni e dare una mano alla squadra. Contro il Frosinone sarà una grande battaglia, soprattutto dopo la vittoria importantissima di oggi”.

GIOVANISSIMI FASCIA B ELITE - Secondo successo consecutivo per i classe 2002 di Mauro Girini. I biancocelesti vanno sotto contro la Polisportiva Carso, ma rimontano grazie alle doppiette di capitan Franco e Broso.

Caselli: "La partita all’inizio è stata difficile, ma abbiamo ripreso il risultato. Ci siamo rialzati dalla sconfitta di domenica scorsa. Adesso dobbiamo continuare a vincere per risalire la classifica”.

Scardetta: “Per noi è stata una vittoria importante. Dimostra che ci siamo ripresi e stiamo facendo bene. Per me è un grandissimo onore giocare con questa maglia”.

Franco: “Una grande soddisfazione aver fatto la doppietta. Da adesso non si può più sbagliare. Bisogna risalire la classifica. Manterremo la nostra concentrazione nonostante la sosta”.