Wojtyla Cup: il Lanciano batte il Brasov, alla Lazio domani basta un pari

07.10.2015 17:30 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Gabriele Candelori - Lalaziosiamonoi.it
Wojtyla Cup: il Lanciano batte il Brasov, alla Lazio domani basta un pari

È la Virtus Lanciano ad aggiudicarsi la seconda gara del “Trofeo Karol Wojtyla” contro il Brasov. Dopo la pesante sconfitta rimediata ieri contro la Lazio, i ragazzi di Marco Chirico trovano il riscatto imponendosi grazie ad un gol di Paternoster. Nel finale De Renzi – autore contro i biancocelesti dell’unico gol abruzzese proprio dagli undici metri – fallisce anche il rigore del possibile 2-0. A chiudere il girone B, sarà domani alle 15 la squadra di Simone Inzaghi contro la formazione rumena. In virtù di questo risultato, per giocarsi il sesto trionfo in undici edizioni nella finalissima di sabato mattina, potrà bastare anche un pareggio. Nell’ultimo atto della manifestazione non ci sarà la Roma, eliminata stamattina in seguito allo 0-0 contro lo Zrinjski Mostar. 

IL TABELLINO di Brasov-Virtus Lanciano 0-1

FC BRASOV: Tanase; Gruea; Negotei; Popescu; Fruntes; Ghinea; Boricean; Turdean; Manole; Florescu; Stoian. A disp.: Turdean; Patriceanu; Hincu; Popescu; Dirstariu; Craciun.

S.S VIRTUS LANCIANO 1924: Peluso; Poklacki; Pezzella; Priori; Carbone; Patrizi; Baraldi; Fossaceca; Recupero; Tortora; Riitano. A disp.: Savioli; Cantagallo; De Renzi; Tortora; Paternoster; Tubani; Fusco.

ARBITRO: Ciaccia di Tivoli.

ASSISTENTI: Arena di Roma1 e La Gorga di Aprilia.

AMMONITI: Gruea (B), Popescu (B), Poklacki (VL).

RETE: 41' Paternoster (L).

NOTE: Al 91' De Renzi fallisce un calcio di rigore.