Vargic: "La scorsa stagione ci ha dato sicurezza, con i nostri tifosi accanto possiamo fare ancora meglio!"

Pubblicato ieri alle 11:44
17.07.2017 07:00 di  Benedetta Orefice  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Vargic: "La scorsa stagione ci ha dato sicurezza, con i nostri tifosi accanto possiamo fare ancora meglio!"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Seduta di allenamento terminata, la squadra rientra negli spogliatoi. Tranne Vargic, che si è fermato ai microfoni di Lazio Style Channel. Da Marusic agli obiettivi per la prossima stagione, ecco le parole del portiere croato: "Stiamo lavorando tanto in questo momento, ma ne abbiamo bisogno. Anche noi portieri ci stiamo applicando molto insieme ai nostri preparatori, ma per ora sta andando tutto bene anche se in ritiro ci sono sempre tanti allenamenti. Sono cresciuto molto nell’ultimo anno in biancocelesteLavorare con Grigioni è molto dura ma sono contento perché posso imparare tante nuove cose e posso crescere tanto. Ho voglia di imparare tutto quello che posso. Guerrieri e Adamonis? Sono tutti bravi ragazzi, lavorano e ascoltano tanto. Si vede che vogliono crescere. Secondo me sono ottimi portieri. Se sono un uomo spogliatoio? Spero di sì. Durante l’ultima ho giocato poco rispetto a Marchetti e a Strakosha ma a loro non posso che augurare sempre il meglio. Quando ci si allena con grandi portieri come loro si impara sempre, anche solo osservandoli”

“POSSIAMO FARE BENE” -  “Prossima stagione? Pensiamo partita dopo partita, possiamo ancora migliorare tanto. Siamo una squadra e dobbiamo crescere insieme. Dobbiamo ancora capire come giocheremo questa stagione, ma accanto ai nostri tifosi non possiamo che fare una bella stagione

BRAVO MARUSIC - “Marusic è un bravo ragazzo e un buon giocatore. Durante le partitelle ho viste le sue qualità, è forte. Come del resto gli altri giocatori della squadra. I risultati della scorsa stagione ci danno sicuramente molta sicurezza. Pensiamo partita dopo partita, poi vedremo dove arriveremo”.

CIRO-GOL - “Parare i rigori a Ciro? E’ troppo facile per me (ride, ndr). Scherzi a parte, Ciro è davvero molto forte, ogni suo tiro è difficile da parare”.