FORMELLO - Biava e Keita corrono verso il rientro. Amichevole con la Primavera: cinquina di Perea - FOTO

14.04.2014 12:22 di Carlo Roscito Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Biava e Keita corrono verso il rientro. Amichevole con la Primavera: cinquina di Perea - FOTO

FORMELLO - Biava e Keita corrono sul campo e verso il rientro. Hanno saltato la trasferta di Napoli, dovrebbero tornare con il Torino per regalare solidità alla difesa e imprevedibilità all'attacco. L'ex Genoa comincia un corsa leggera insieme a Ledesma, Lulic, Konko e Ciani, poi rimane nella "metà campo infortunati" per svolgere un lavoro differenziato insieme a Keita (scatti ed esercitazioni con il pallone agli ordini del preparatore atletico Bianchini). Lo spagnolo era stato messo ko da un'infiammazione al menisco esterno, questa mattina si è allenato con un'evidente fasciatura al ginocchio e ha partecipato anche per 15 minuti alla partita in famiglia. 

LA SEDUTA - Breve riscaldamento seguito da Bollini, poi al Fersini scatta l'amichevole a campo ridotto tra prima squadra e Primavera: Reja schiera Berisha in porta, Cavanda, Cana, Novaretti e Pereirinha dietro, Minala, Biglia e Murgia sulla mediana, Kakuta, Perea e Felipe Anderson (avvicendato in corsa da Keita) in avanti. Finisce 9-1, con Perea, autore di una cinquina, in grande spolvero.

INFERMERIA - Klose e Gonzalez ne avranno per circa un mese (l'uruguaiano potrebbe rientrare prima), gli altri due assenti sono Marchetti e Dias. Il portiere ha un problema all'adduttore, il difensore soffre di mal di schiena. Entrambi effettueranno in giornata dei controlli clinici in Paideia.