FORMELLO - Biglia, passi in avanti. Radu e Gonzalez ok, ancora out Mauri e Braafheid - FOTO

Pubblicato ieri alle 16:52
11.10.2014 07:00 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Biglia, passi in avanti. Radu e Gonzalez ok, ancora out Mauri e Braafheid - FOTO
© foto di Lalaziosiamonoi.it

FORMELLO - Biglia mette gli scarpini, inizia in gruppo la seduta del pomeriggio. Passi in avanti da parte dell'argentino, si prepara al reintegro completo, dovrebbe avvenire all'inizio della settimana prossima. Nel pomeriggio il centrocampista svolge il riscaldamento coi compagni, per poi effettuare un lavoro differenziato con il pallone insieme all'assistente tecnico Lucarelli. E' out dalla maledetta trasferta di Marassi, Pioli spera di riabbracciarlo e di poterlo inserire nuovamente nella lista dei convocati per Firenze. Il suo ritorno potrebbe coicidere con il cambio di modulo e il ritorno al "vecchio" 4-3-3.

RECUPERATI - Conferme positive da Stefan Radu e Alvaro Gonzalez, da ieri sono tornati ad allenarsi a pieno regime. Hanno risolto le rispettive lesioni al gemello, contro la FIorentina torneranno a disposizione. Il romeno anche nella seduta odierna è stato provato sulla fascia sinistra: Novaretti e Ciani - nelle esercitazioni per la difesa - erano i difensori centrali fissi, Cavanda e Radu i terzini, con Pereirinha e Konko come loro alternative.

ASSENTI - A riposo per il secondo giorno consecutivo Edson Braafheid, sta sfruttando la sosta del campionato per superare leggeri acciacchi fisici. Ancora ai box Stefano Mauri: il brianzolo è alle prese con un attacco influenzale. Proseguono il protocollo riabilitativo Cataldi e Basta: il giovane spera di recuperare in tempo dallo stiramento all'adduttore, mentre il serbo è in dubbio anche per Lazio-Torino del 26 ottobre (lesione al polpaccio).