FORMELLO - Che sorpresa al Fersini: Parolo in gruppo! Ma non c'è Mauri...

Pubblicato il 27 aprile alle ore 11.54
28.04.2015 07:10 di Carlo Roscito Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Che sorpresa al Fersini: Parolo in gruppo! Ma non c'è Mauri...
© foto di Lalaziosiamonoi.it

FORMELLO - Sorpresa al "Fersini": c'è Marco Parolo. Scende in campo con i compagni alla ripresa degli allenamenti, svolge tutta la seduta in gruppo, partecipa pure alla sfida in famiglia a campo ridotto. Si era fermato durante la partita con l'Empoli per la frattura della decima costola destra. La speranza è di rivederlo tra i convocati per la trasferta di Bergamo. Il turno infrasettimanale con il Parma è dietro l'angolo, un recupero contro la sua ex squadra avrebbe del miracoloso. Più facile immaginarlo a disposizione domenica prossima con l'Atalanta.

MAURI - Questi i calciatori che danno vita alla partitella 6 contro 6: Strakosha, Konko, Braafheid, Cataldi, Djordjevic e il Primavera Oikonomidis da una parte; Berisha, Cavanda, Ciani, Parolo, Keita e Perea. Cavanda si allena dopo lo stop disciplinare (non è stato convocato contro il Chievo), Djordjevic è un passo avanti rispetto a Gentiletti. Per l'argentino soltanto lavoro in palestra. Non c'è capitan Mauri, alle prese con un problema inguinale. È quasi out per il Parma. Il brianzolo avverte ancora dolore, ha accusato il fastidio nella seduta di venerdì scorso. Domani sarà già tempo di rifinitura, per questo il suo forfait ormai sembra scontato. Assenti de Vrij (trauma capsulare al ginocchio sinistro) e Biglia (trauma distorsivo-contusivo alla caviglia destra). L'olandese proverà a rientrare con l'Atalanta, ma le speranze sono minime. Potrebbe farcela per Lazio-Inter della settimana prossima. Non si vedono in campo Pereirinha, Cana e Morrison. 

DIFFERENZIATO - Al "Fersini" ci sono i calciatori che ieri non hanno affrontato il Chievo dal primo minuto. Con l'eccezione di Ederson, che effettua il lavoro di scarico in palestra insieme ai titolari dell'Olimpico.  Soltanto Novaretti, Mauricio, Radu, Ledesma e Felipe Anderson corrono in modo blando intorno al perimetro del campo. Domani la rifinitura è in programma alle ore 17.30.