FORMELLO - Doppia seduta: Inzaghi recupera Radu, anche Kishna e Luis Alberto in gruppo

Pubblicato il 30/12 ore 16:45
31.12.2016 07:30 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Doppia seduta: Inzaghi recupera Radu, anche Kishna e Luis Alberto in gruppo

AGGIORNAMENTO ORE 16.30 - Inzaghi anticipa la seduta del pomeriggio alle 15 e tira fuori il pallone. Per le esercitazioni tecniche si aggiungono Kishna e Luis Alberto, tornati ad allenarsi in gruppo. Ormai all’appello, oltre all’infortunato Lukaku, mancano soltanto i sudamericani (Wallace, Vinicius, Biglia e Felipe Anderson) e Keita (out per la coppa d’Africa). La ripresa è fissata per domani mattina, alle 10 andrà in scena l’ultimo allenamento del 2016. La squadra si saluterà dopo il pranzo e il brindisi di fine anno, poi tornerà a lavorare il 2 gennaio in vista della sfida con il Crotone.

FORMELLO - Due allenamenti previsti in giornata, due gruppi che si alternano tra campo e palestra durante la seduta mattutina. Il primo composto da Radu, Leitner, Murgia, Hoedt, de Vrij, Cataldi, Prce e Patric; il secondo da Basta, Milinkovic, Parolo, Bastos, Immobile, Lulic, Djordjevic, Minala e Lombardi. La rosa, al “Fersini”, svolge dei test atletici sulla resistenza, Murgia e Lulic dimostrano di avere le batterie migliori rispetto ai compagni. Non ci sono ancora i sudamericani: hanno il permesso da parte del club, rientreranno nel 2017, torneranno in gruppo il 2 gennaio quando si entrerà nella settimana di preparazione alla partita con il Crotone.

RECUPERI E INFORTUNI. Simone Inzaghi, intanto, ha avuto la conferma del recupero di Radu. Il romeno ha risolto il problema alla caviglia che lo aveva messo ko prima del match di San Siro, da ieri pomeriggio è tornato ad allenarsi regolarmente. Ancora assenti Lukaku (infortunio alla caviglia, sta proseguendo le cure in Belgio) e Luis Alberto, ieri sera a Siviglia per partecipare a una partita di beneficienza. Lavoro differenziato per Kishna, che ieri aveva saltato la sgambata di ripresa per un attacco influenzale.