FORMELLO - È 4-2-3-1: Klose ce la fa, Parolo prova il miracolo. Ciani favorito su Novaretti

28.04.2015 20:35 di Carlo Roscito Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - È 4-2-3-1: Klose ce la fa, Parolo prova il miracolo. Ciani favorito su Novaretti
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

FORMELLO - Klose gioca. Mauri parte dalla panchina. Per Parolo è decisiva l'ultima rifinitura di domani. Sembra dire questo la vigilia di Lazio-Parma. Pioli deve fare i conti con le condizioni precarie di alcuni uomini chiave. Alla fine non rinuncerà al tedesco, uscito acciaccato dalla sfida con il Chievo. Mauri si è allenato in gruppo, proverà a strappare all'ultimo una maglia da titolare, ma potrebbe tornare dal primo minuto domenica a Bergamo. Sulla via del recupero Parolo: domani il test finale, si tratterebbe di un recupero record. Si era fratturato una costola all'Olimpico contro l'Empoli. 

MODULO - Il modulo di partenza sarà il 4-2-3-1. Cataldi si piazzerà in mediana dopo il turno di squalifica, al suo fianco giocherà uno tra Parolo e Ledesma. Dipenderà tutto dal provino nel giorno della gara. Le sensazioni sono positive. Da destra a sinistra la linea dei trequartisti sarà formata da Candreva, Felipe Anderson e Lulic. Il bosniaco potrà arretrare il raggio d'azione e dare una mano alla mediana trasformando lo schieramento in un 4-3-3. Klose sarà l'unica punta. Keita avrà di sicuro l'opportunità di colpire nella ripresa.

DIFESA - Possibile avvicendamento nel reparto arretrato. Marchetti difenderà i pali, Basta e Radu presidieranno le fasce. Al centro Mauricio, questa volta, dovrebbe essere affiancato da Ciani. Il francese è in vantaggio su Novaretti. Cana è out, Gentiletti ancora fuori dai convocati. Dove invece torna Djordjevic. Il serbo sarà la carta in più nel finale di stagione. Out lo squalificato Onazi e gli infortunati Cana, Pereirinha, de Vrij, Biglia ed Ederson (oggi in Paideia). Dentro il Primavera Oikonomidis. 

PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1): Marchetti; Basta, Mauricio, Ciani, Radu; Cataldi, Parolo; Candreva, Felipe Anderson, Lulic; Klose. All. Pioli.