FORMELLO - Fiducia a Djordjevic, altra panchina per Felipe Anderson. E Hoedt affianca Bisevac

Pubblicato il 30/01 ore 13.45
31.01.2016 07:05 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Fiducia a Djordjevic, altra panchina per Felipe Anderson. E Hoedt affianca Bisevac

FORMELLO - Squadra che vince non si tocca. Anche se stava perdendo all’intervallo. Djordevic e Keita di nuovo titolari: Pioli non cambia nulla rispetto all’attacco visto con il Chievo. La rifinitura spedisce un’altra volta Felipe Anderson e Matri in panchina. È la quarta partita consecutiva in campionato che la Lazio scende in campo con lo stesso tridente offensivo: Candreva a destra, Djordjevic centravanti e Keita a sinistra. Si modifica il meno possibile la formazione nonostante le squalifiche e gli infortuni: Lulic e Radu sono stati fermati dal Giudice Sportivo (il romeno ha riportato pure una lesione muscolare di primo grado), de Vrij, Braafheid, Biglia e Kishna sono ai box per problemi fisici.

SCELTO HOEDT. Anche il centrocampo resta quello di domenica scorsa: Cataldi in cabina di regia, Milinkovic e Parolo ai suoi lati come intermedi. E in difesa? Mauricio, Gentiletti e Hoedt sono a disposizione, Pioli sceglie l’olandese per affiancare Bisevac al centro del reparto arretrato. Il ballottaggio a tre viene vinto dall’ex Az: la contusione al collaterale è un ricordo, si allena in gruppo da giovedì pomeriggio, è quello che fisicamente dà più certezze rispetto agli altri due difensori (Gentiletti non gioca da un mese e mezzo, Maurico ha appena risolto una lesione muscolare). Sulle fasce Konko si sposta a sinistra per il ritorno di Basta a destra. Tra i pali confermato Berisha: Marchetti ha recuperato dallo stiramento, ma non è ancora al 100%. 

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Berisha; Basta, Bisevac, Hoedt, Konko; Milinkovic, Cataldi, Parolo; Candreva, Djordjevic, Keita. A disp. Marchetti, Guerrieri, Patric, Gentiletti, Mauricio, Onazi, Mauri, Felipe Anderson, Matri, Klose. All. Pioli.