FORMELLO - I primi rientri: Basta e Palombi in gruppo. E Inzaghi punta il Nizza...

Pubblicato il 31-10 alle 12.40
01.11.2017 06:57 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlos Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - I primi rientri: Basta e Palombi in gruppo. E Inzaghi punta il Nizza...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

FORMELLO - Due rientri, i primi lungodegenti che ritornano dall’infermeria: Basta e Palombi si allenano in gruppo. Inzaghi sorride: il serbo si era fermato per una grave lesione muscolare, l’attaccante per un taglio profondo all’altezza della caviglia. Qualche apprensione, invece, per le condizioni di Immobile, uscito con un affaticamento all’adduttore dalla trasferta di Benevento. Rischia la convocazione con il Nizza (dove non sarebbe comunque partito dal 1’), non la presenza di domenica con l’Udinese. 

TURNOVER. Davanti Inzaghi affiancherà Nani a Caicedo, sempre titolare in Europa League. Più complicate le altre scelte, perché Wallace e Felipe Anderson continuano a lavorare a parte e Di Gennaro si è fermato durante la rifinitura di sabato scorso. Non potranno riposare tutti i “big”: in difesa non è utilizzabile Mauricio (fuori dalla lista), mentre ritroverà spazio Luiz Felipe, che giocherà insieme a due tra Bastos, de Vrij e Radu.

PRIME PROVE. Dalle prove di stamattina l’olandese potrebbe essere confermato al centro del reparto arretrato. A centrocampo Patric e Lukaku sulle fasce, in mezzo riposerà Leiva in vista della prossima di campionato. Luis Alberto potrebbe agire in regia, Milinkovic (uscito per questo in anticipo al Vigorito) e uno tra Lulic e Parolo l’altra mezzala. Domani l’ultimo allenamento prima della partita con il Nizza. La Lazio punta al primo posto, non solo alla qualificazione.