FORMELLO - Inzaghi torna al 4-3-3: Marchetti e Radu in bilico, Strakosha e Hoedt si tengono pronti

Pubblicato ieri alle 17.10
20.11.2016 07:40 di Carlo Roscito Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Inzaghi torna al 4-3-3: Marchetti e Radu in bilico, Strakosha e Hoedt si tengono pronti
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

FORMELLO - La rifinitura conferma le prove dell'antivigilia. Simone Inzaghi, contro il Genoa, tornerà al 4-3-3. Gli unici dubbi, non da poco, sono quelli accennati in conferenza stampa dallo stesso tecnico biancoceleste: Marchetti e Radu non svolgono l'ultimo allenamento in gruppo e rischiano di alzare bandiera bianca per la partita di domani. Per il portiere si tratta di un  fastidio muscolare, mentre il difensore ha accusato un attacco influenzale. Sono maggiori le chances di recupero di Radu, ma le decisioni verranno prese soltanto nella giornata di domani. Marchetti è da considerare out: a prescindere dall'entità del problema non verrà rischiato.

SCELTE. Strakosha e Hoedt, quindi, restano in preallarme. In caso di forfait dei titolari scenderanno loro in campo dal 1'. Sarebbero gli unici due cambi rispetto alla formazione vista al San Paolo con il Napoli. Cambierà il modulo: Basta tornerà a fare il terzino destro, al centro Wallace in coppia con uno tra Radu e Hoedt (Bastos partirà dalla panchina), Lulic arretrerà sulla fascia sinistra. A centrocampo Milinkovic e Parolo ai lati di Biglia, davanti il tridente con Felipe Anderson, Immobile e Keita. Ancora out per infortunio de Vrij e Lukaku.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Strakosha; Basta, Wallace, Radu, Lulic; Parolo, Biglia, Milinkovic; Felipe Anderson, Immobile, Keita. A disp. Vargic, Patric, Bastos, Hoedt, Vinicius, Cataldi, Leitner, Murgia, Luis Alberto, Lombardi, Djordjevic, Kishna. All. Inzaghi.