FORMELLO - Klose e Gonzalez out un mese, differenziato per Novaretti. La Primavera parte per Firenze - FOTO

Pubblicato l'8 aprile alle ore 17:10
09.04.2014 07:10 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Klose e Gonzalez out un mese, differenziato per Novaretti. La Primavera parte per Firenze - FOTO
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

FORMELLO – La squadra si allena alle 15, tutte le attenzioni sono rivolte all’infermeria. Reja storce il naso, arriva il comunicato ufficiale, Gonzalez e Klose resteranno out per un mese: “Nella giornata di oggi sono stati sottoposti ad accertamenti specialistici presso la Clinica Paideia gli atleti Miroslav Klose e Alvaro Gonzalez. Gli accertamenti a cui è stato sottoposto l’atleta Alvaro Gonzalez hanno evidenziato la presenza di una lesione di primo grado del gemello mediale della gamba destra. I tempi di recupero previsti sono di 4 settimane. Gli accertamenti a cui è stato sottoposto l’atleta Miroslav Klose hanno evidenziato la presenza di una lesione di primo grado del bicipite femorale della coscia sinistra. I tempi di recupero previsti sono di 4 settimane". Due forfait gravi, entrambi riportati nella rifinitura di sabato pomeriggio. Il campionato è agli sgoccioli, i tempi sono ristrettissimi: potranno rientrare al massimo per le ultime due giornate di campionato (Inter-Lazio e Lazio-Bologna del 10 e 18 maggio). Gonzalez, ovviamente, ha chance maggiori rispetto al tedesco di tornare in anticipo. Spesso ha recuperato in tempi record dai propri infortuni.

GLI ALTRI – Dias si allena, sta risolvendo i problemi al polpaccio e alla schiena, proverà a rimettersi a disposizione per domenica. Stessa situazione per Novaretti, uscito dopo 10 minuti di Lazio-Parma per un’infiammazione a un tendine, che ha svolto un lavoro differenziato. Entrambi sperano di far parte della lista dei convocati per Napoli (dove sarà invece squalificato Biglia), anche se Reja potrebbe confermare dal primo minuto la coppia Biava-Cana dopo la positiva prestazione di domenica. Da valutare le condizioni di Marchetti: il portiere ha saltato l’ultima gara a causa di un affaticamento all’adduttore.  

PRIMAVERA - Mentre la rosa di Reja effettua il primo allenamento settimanale, la squadra di Simone Inzaghi parte in pullman alla volta di Firenze. Domani sera, al Franchi, si gioca il ritorno della Finale di Coppa Italia (all'andata 3-1 per i biancocelesti grazie al gol di Elez e alla doppietta di Minala).