FORMELLO - Lazio, Gila e Romagnoli per alzare il muro. Il vero dubbio è in attacco...

04.03.2024 14:30 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Lazio, Gila e Romagnoli per alzare il muro. Il vero dubbio è in attacco...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

FORMELLO - La rifinitura e la partenza per Monaco. C'è da proteggere il vantaggio dell'andata, Sarri proverà ad alzare il muro con la stessa linea difensiva vista nel primo round: Gila con Romagnoli al centro, Marusic e Hysaj sulle fasce. Patric non ha recuperato in tempo è alle prese con fastidi muscolari.

La pubalgia ha fermato da diverse settimana anche Rovella, l'altro indisponibile insieme a Sepe (influenzato). A centrocampo sono sicuri di un posto Guendouzi e Luis Alberto, mentre la regia di Cataldi è insidiata da Vecino, scelto dall'inizio con il Milan. È in vantaggio il classe 1994, positivissimo nella sfida all'Olimpico coi tedeschi. Pure la mediana non dovrebbe essere toccata.

Il dubbio vero è nel tridente d'attacco: Zaccagni, tornato dall'inizio venerdì sera dopo un mese e mezzo, è sembrato in buona forma e potrebbe "sfilare" la maglia a Isaksen. Sarebbe l'unico cambio rispetto al match del 14 febbraio: Felipe Anderson, a quel punto, si muoverebbe a destra con Immobile centravanti. Tra i convocati potrebbero trovare spazio i baby Primavera Magro, Renzetti, Ruggeri, Coulibaly e Napolitano. 

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disp.: Magro, Renzetti, Lazzari, Casale, Ruggeri, Pellegrini, Vecino, Napolitano, Kamada, Isaksen, Castellanos, Pedro. All.: Sarri.