FORMELLO - Lazio, Immobile guida il riscatto. Cataldi si riprende la regia

10.02.2024 07:30 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Lazio, Immobile guida il riscatto. Cataldi si riprende la regia
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

FORMELLO - Senza Rovella (squalificato) e senza Zaccagni, che anche oggi ha lavorato solo in modo differenziato. L'esterno ci prova per la sfida di Champions con il Bayern. E non verrà convocato Patric, che comunque ha quasi risolto il problema alla spalla destra: stamattina ha svolto parte delle prove tattiche della vigilia, ma non andrà nemmeno in panchina. Un nuovo tentativo verrà fatto per mercoledì prossimo. Al fianco di Romagnoli, quindi, ci sarà uno tra Gila e Casale.

Le riflessioni riguardano pure le fasce: Marusic ha deluso a Bergamo, potrebbe essere confermato oppure perdere il posto per Hysaj. L'altro dubbio è quello tra Lazzari e Pellegrini. A centrocampo verso il rilancio Cataldi in regia, ai suoi lati Guendouzi e forse Luis Alberto, ancora in leggero vantaggio su Vecino. La scelta non è comunque scontata. Davanti Immobile è pronto a riprendersi la maglia, sulle fasce favoriti Felipe Anderson e Pedro dopo i segnali positivi lanciati contro l'Atalanta. Lo spagnolo prova a sfilare la maglia a Isaksen.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. A disp.: Mandas, Sepe, Hysaj, Casale, Pellegrini, Vecino, Kamada, Castellanos, Isaksen, Saná Fernandes. All.: Sarri. 

Pubblicato il 9/02 alle 14.30