FORMELLO - Lazio, rifinitura e partenza: Immobile sfida Castellanos

04.02.2024 07:30 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Lazio, rifinitura e partenza: Immobile sfida Castellanos
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

FORMELLO - Patric e Zaccagni fuori, sono i due infortunati. Cataldi squalificato, è l'assenza che riconsegna la maglia in regia a Rovella. Ai lati dell'ex Monza ci saranno Guendouzi e Luis Alberto, in pole sulla candidatura di Vecino. I problemi e i dubbi sono soprattutto in attacco. Out Zac (ci prova per il Cagliari o per il Bayern), Immobile tornerà dalla squalifica, ma si gioca il posto con Castellanos: decisione delicata. 

Sulle fasce probabile conferma per Isaksen e Felipe Anderson, anche se durante la rifinitura il brasiliano si è mosso sulla fascia destra. Pedro, in calo di rendimento nelle ultime settimane, spera comunque di strappare una chance dall'inizio. In difesa, salvo sorprese, sarà Gila a fare coppia con Romagnoli. Sicuro dell'impiego Marusic, mentre Lazzari favorito su Pellegrini e Hysaj, con il montenegrino pronto quindi a muoversi a sinistra.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. A disp.: Mandas, Sepe, Hysaj, Casale, Ruggeri, Pellegrini, Vecino, Kamada, Castellanos, Pedro, Saná Fernandes. All.: Sarri. 

Pubblicato il 3/02