FORMELLO - Lazio, Sarri senza 5 giocatori: le soluzioni per l'Udinese

09.03.2024 18:00 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Lazio, Sarri senza 5 giocatori: le soluzioni per l'Udinese
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

FORMELLO - Scivola via l'antivigilia senza sorprese. Patric e Rovella sono i due assenti, proveranno il recupero per la trasferta di Frosinone, ma il rientro non può considerarsi ancora scontato. Sarri, squalificato, dovrà fare a meno dei tre calciatori espulsi contro il Milan: Marusic, Pellegrini e Guendouzi.

Scontata la difesa, quindi: Gila con Romagnoli al centro (Casale ora indietro nelle gerarchie), Lazzari e Hysaj sulle fasce. A centrocampo ha rassicurato Luis Alberto, regolarmente in gruppo dopo la gestione del venerdì pomeriggio: ieri aveva saltato la partitella conclusiva, era leggermente affaticato, oggi invece ha completato la seduta coi compagni.

Il terzetto favorito è quello con il Mago e Vecino (spostato sul centrodestra) ai lati di Cataldi, che dovrebbe tornare titolare dopo le due panchine contro Milan e Bayern. Kamada spera in una chance, più probabile che la trovi nel corso della ripresa. In attacco Felipe Anderson sicuro del posto, Immobile è in vantaggio su Castellanos e Zaccagni su Isaksen