FORMELLO - Lulic, Parolo e Candreva in gruppo. Sfida in famiglia: doppietta di Oikonomidis

Pubblicato ieri alle 18.04
19.11.2015 07:15 di Carlo Roscito Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Lulic, Parolo e Candreva in gruppo. Sfida in famiglia: doppietta di Oikonomidis

AGGIORNAMENTI ORE 17.55: Eccoli i nazionali, Pioli ritrova pezzi importanti a Formello. Lulic, Parolo e Candreva tornano sul campo e svolgono insieme al resto della rosa l'allenamento tecnico della giornata (iniziato alle 15). Gli ultimi a rientrare, nella giornata di domani, saranno Onazi e Biglia. A quel punto Pioli potrà cominciare a pensare al Palermo. Il tecnico, dopo un breve riscaldamento con il pallone, dà il via a una partita undici contro undici: finisce 2-2 tra celesti e fratinati (reti di Felipe Anderson, Djordjevic e doppietta di Oikonomidis). La ripresa è prevista per domani mattina alle 15. 

FORMELLO - C’è la doppia seduta in programma, la prima scatta alle ore 10. Questa mattina gli unici a toccare il pallone sono i portieri agli ordini del preparatore Grigioni: Guerrieri e Marchetti. Quest’ultimo si allena regolarmente dopo il giorno di riposo supplementare per colpa dell’attacco influenzale che l’ha colpito nel weekend. Per tutti gli altri, invece, il lavoro atletico si divide tra campo e palestra.

TEST - Dalla parte opposta ci sono Hoedt, Oikonomidis, Cataldi e Felipe Anderson: i quattro si impegnano nei test atletici che i compagni hanno effettuato la settimana scorsa. Segnali positivi dal brasiliano, in campo nonostante la contusione al quadricipite alla coscia sinistra rimediata con il Brasile Under 23.

INFERMERIA - Assenti Klose e Mauri: il primo sta risolvendo una distorsione alla caviglia, il secondo si sottoporrà a un intervento chirurgico a causa di una piccola ernia discale. Resterà fuori per circa un mese di tempo. La ripresa è fissata per oggi pomeriggio alle 15.