FORMELLO - Mauri, primo allenamento in gruppo. De Vrij ok, Kishna spera...

Pubblicato il 20/08 alle ore 19.08
21.08.2015 07:25 di Carlo Roscito Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Mauri, primo allenamento in gruppo. De Vrij ok, Kishna spera...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

FORMELLO - L'allenamento inizia alle 18, poco prima Pioli parla singolarmente con Radu e Mauri. Il brianzolo è in campo con i suoi "nuovi" compagni: questa mattina ha effettuato le visite mediche in clinica Paideia, nel pomeriggio ha svolto la prima seduta in gruppo. Nei giorni scorsi aveva lavorato in modo differenziato. É l'antivigilia del match con il Bologna, la prima di campionato: Mauri potrebbe già essere convocato.

SCELTE - Pioli non può disporre di Marchetti (frattura alle costole), Djordjevic (alle prese con un problema alla caviglia) e Klose: il tedesco é volato in Germania per sottoporsi agli accertamenti strumentali del caso. La lesione muscolare è più di un'ipotesi. Salterà anche il ritorno con il Leverkusen, quindi. Pioli ritrova Radu dopo la squalifica di martedì in Champions, il romeno si riprenderà la fascia sinistra. Lulic avanzerà a centrocampo e sostituirà il positivo Onazi visto contro i tedeschi. Ballottaggio a tre per il posto al fianco di de Vrij (regolarmente abile e arruolato): in corsa Gentiletti, Mauricio e Hoedt. Potrebbe spuntarla l'argentino, oggi schierato al fianco del classe '93.  

CHANCE - In attacca spera in una chance Kishna: l'olandese si è messo in mostra negli ultimi giorni, ieri ha realizzato una tripletta nell'amichevole in famiglia con la Primavera di Inzaghi. Pioli davanti ha gli uomini contati, potrebbe tenerlo in considerazione in campionato per far riposare uno tra Candreva, Keita e Felipe Anderson. I tre giocheranno dal primo minuto mercoledì prossimo.