FORMELLO - Milinkovic dalla panchina, Luis Alberto mezzala con Felipe vicino a Immobile

Pubblicato il 30/03 alle 17:40
31.03.2018 07:05 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Milinkovic dalla panchina, Luis Alberto mezzala con Felipe vicino a Immobile
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

FORMELLO - Tre giocatori out al 100%: Wallace, Radu (nessun problema per il Salisburgo) e Lukaku. Due affaticati che partiranno dalla panchina: Caceres e Milinkovic, oggi pomeriggio entrambi regolarmente in campo. Un capitano, Lulic, che al massimo entrerà nella lista dei convocati. Sono queste le notizie che arrivano oggi pomeriggio dal centro sportivo biancoceleste. Inzaghi ha scelto gli uomini anti-Benevento, la rifinitura ha spazzato via gli ultimi dubbi: Felipe Anderson supporterà Immobile in attacco, mentre Luis Alberto verrà arretrato come mezzala (posizione in cui si è mosso in Europa League contro Steaua e Dinamo Kiev) al fianco di Leiva e Parolo. 

LE SCELTE. I dubbi maggiori di formazione riguardavano gli esterni del 3-5-1-1. Saranno Marusic a destra e Patric a sinistra, con Basta unica alternativa dalla panchina qualora non dovesse farcela Lulic. Tra le riserve anche Murgia e Di Gennaro. In difesa il terzetto è scontato: Bastos e Luiz Felipe ai lati di de Vrij, che ha svolto l’intera seduta nonostante la contusione alla gamba destra rimediata ieri. 

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Luiz Felipe; Marusic, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Patric; Felipe Anderson; Immobile. A disp. Guerrieri, Vargic, Caceres, Basta, Crecco, Di Gennaro, Murgia, Lulic, Milinkovic, Nani, Caicedo. All. Inzaghi.