FORMELLO - Palestra e calcio-tennis: Mauri e Klose ok. Domani le prove anti-Chievo

Pubblicato ieri alle 18.10
24.04.2015 07:15 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Palestra e calcio-tennis: Mauri e Klose ok. Domani le prove anti-Chievo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

FORMELLO - Palestra, torello e calcio tennis: questa la leggera seduta svolta dalla rosa di Pioli oggi pomeriggio. In gruppo ci sono anche Mauri e Klose. Ieri erano rimasti a riposo a scopo precauzionale. Gli unici assenti sono Konko, de Vrij, Biglia e Parolo. Tutti e quattro sono ai box infortunati. Gentiletti e Djordjevic, invece, sono sulla via del recupero: intensificheranno i carichi di lavoro nei prossimi giorni, torneranno nella lista dei convocati per il turno infrasettimanale con il Parma o per la trasferta di Bergamo di domenica 3 maggio. 

RADU - Il terzino è completamente ristabilito. Era andato ko prima della partita di Cagliari per un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio. Si allena a pieno regime da inizio settimana, contro il Chievo scenderà in campo dal primo minuto. Molto probabilmente al centro della difesa. Pioli riflette sulla formazione anti-Maran: deve sopperire alle importanti assenze e possibilmente non rinunciare a nessuna delle quattro bocche da fuoco dell'attacco: Candreva, Mauri, Felipe Anderson e Klose.

SCELTE - Il 4-2-3-1 consentirà all'allenatore di schierare i tre trequartisti alle spalle del tedesco. A centrocampo non ci sono Parolo e Biglia per infortunio, Cataldi è squalificato per il rosso rimediato allo Juventus Stadium. Giocherà Ledesma. Onazi è favorito su Cana per il posto al suo fianco. Davanti a Marchetti, chance per l'inedita coppia Mauricio-Radu con Basta e Lulic sulle fasce. Il serbo, che ieri aveva saltato la partitella finale, oggi era regolarmente in campo. Le prove tattiche riprenderanno domani (10.30) e termineranno nella rifinitura di sabato.