FORMELLO - Paura Keita, poi l'allarme rientra. Candreva non c'è, Biava e Novaretti differenziato - FOTO

Pubblicato ieri alle ore 12:40
10.04.2014 06:50 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Paura Keita, poi l'allarme rientra. Candreva non c'è, Biava e Novaretti differenziato - FOTO

FORMELLO - Reja e Bollini allenano la squadra sul giro palla, poi affidano  il lavoro atletico a Bianchini. Attimi di apprensione per Keita: lo spagnolo si ferma per un problema alla caviglia sinistra, viene soccorso dai medici sociali presenti a bordo campo e abbandona il Fersini. La preoccupazione per fortuna dura soli 10 minuti. L’attaccante rientra in gruppo e partecipa senza problemi alla partita in famiglia a campo ridotto. Un sospiro di sollievo visti i numerosi infortuni che hanno colpito la rosa biancoceleste.

INFERMERIA - Gonzalez e Klose ne avranno per circa un mese (l’uruguaiano vuole rimettersi a disposizione in tempi più brevi), Dias e Novaretti effettuano la seduta in modo differenziato: il brasiliano si scalda in palestra, poi osserva dalla panchina l’allenamento dei compagni; l’argentino accelera agli ordini del preparatore atletico Fonte, potrebbe essere riaggregato già dalla giornata di domani (si era fermato durante Lazio-Parma per un’infiammazione a un tendine).

ASSENTI - Biava corre intorno al perimetro del Fersini, deve gestire le proprie condizioni, meglio non forzare il collaterale del ginocchio sinistro. Non dovrebbero esserci problemi per la trasferta di Napoli. Situazione analoga per Candreva, da tempo alle prese con un’infiammazione al ginocchio (l’esterno ha saltato la seduta anche per un problema alla schiena). Non risponde presente nemmeno Marchetti: il portiere soffre di un affaticamento all’adduttore. Gli unici a disposizione di Grigioni sono Berisha e Guerrieri. Con ogni probabilità, al San Paolo, sarà di nuovo l’albanese a difendere i pali biancocelesti.

GIOVANI - In gruppo Serpieri e Vilkaitis: il primo è rimasto a Roma perché squalificato per la finale di Coppa Italia Primavera di questa sera; il secondo ha terminato in anticipo il prestito alla Nocerina (il club campano è stato escluso dalla Lego Pro per illecito sportivo dalla Giustizia Sportiva). Queste le due formazioni schierate durante la partitella in famiglia: Berisha, Cavanda, Vilkaitis, Cana, Radu, Biglia, Lulic, Kakuta, Felipe Anderson e Postiga da una parte; Guerrieri, Konko, Serpieri, Ciani, Pereirinha, Onazi, Ledesma, Mauri, Perea e Keita dall'altra.