FORMELLO - Per Biglia solo lavoro differenziato, Basta e Lulic non si allenano…

29.04.2016 12:20 di Francesco Bizzarri Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Per Biglia solo lavoro differenziato, Basta e Lulic non si allenano…
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Si riparte, tutti agli ordini di Simone Inzaghi per preparare la sfida contro l’Inter di domenica. Alzano bandiera bianca, almeno per oggi, Dusan Basta e Senad Lulic. A sorpresa i due non si allenano, la speranza è che si tratti solo di un riposo precauzionale. Già allertati Patric (per il ruolo di terzino destro) e Konko (si muoverà ancora da terzino sinistro). Partono le prove tattiche, Biglia e Mauricio guardano da lontano i compagni e si allenano in maniera differenziata. Per il centrocampista, che negli ultimi 3 giorni non si è mai allenato, il recupero appare improbabile.

CENTROCAMPO DA COSTRUIRE. Cataldi in questi giorni è stato provato come regista, sarà lui a prendere il posto dell'argentino. Con Lulic out, anche il ruolo della mezz’ala rimane scoperto. É pronto Milinkovic-Savic, ma anche Morrison spera di accaparrarsi una maglia da titolare e fare compagnia ad Onazi. Niente da fare ancora per Parolo, il centrocampista azzurro salterà anche la sfida contro i nerazzurri per una contusione al ginocchio rimediata a Torino contro la Juventus.

POCHI BALLOTTAGGI. Nelle prove tattiche di questa mattina il segnale è arrivato forte e chiaro. Klose, tornato a disposizione, si riprenderà il centro dell’attacco. Djordjevic è uscito pure claudicante dopo uno scontro proprio con il tedesco, Simone Inzaghi negli ultimi minuti ha preso il suo posto in ‘ricordo’ dei vecchi tempi. Ai lati del Panzer, si muoveranno Candreva e Keita, così da formare lo stesso tridente già visto contro Palermo ed Empoli. In difesa Bisevac è recuperato, farà coppia con Gentiletti. Per Hoedt, non al meglio dopo la botta rimediata contro la Sampdoria (vistosa fasciatura alla gamba sinistra), sarà solo panchina.