FORMELLO - Riecco i Nazionali: Candreva subito in gruppo, a parte Lulic e De Vrij - FOTO

Pubblicato il 10/09 alle 17:29
11.09.2014 07:20 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Riecco i Nazionali: Candreva subito in gruppo, a parte Lulic e De Vrij - FOTO

FORMELLO - Eccoli i Nazionali, finalmente Pioli può puntare la partita di domenica con quasi tutti gli effettivi. Manca solo Onazi, sarà impegnato questa sera con la sua Nigeria (ore 20 contro il Sudafrica). Alcuni faticano già in gruppo, altri lavorano a parte. Da domani si riaggregheranno tutti, scatterà la vera preparazione anti Cesena. Per Berisha, Basta, Cana e Djordjevic è il secondo giorno nella Capitale, nel pomeriggio si sono allenati con il resto della squadra. Insieme a loro anche Candreva e Cataldi, ieri a riposo con le due nazionali azzurre (il giovane é stato convocato da Di Biagio per gli impegni dell'Under 21). Non si vede in campo Parolo: il centrocampista ha lasciato il centro sportivo intorno alle 15.15, un quarto d'ora dopo l'inizio della seduta odierna.

DIFFERENZIATO - Lulic e De Vrij corrono al Fersini, devono "smaltire" le sconfitte rimediate ieri sera (il bosniaco contro Cipro, l'olandese contro la Repubblica Ceca). Poco dopo comincia una corsa differenziata anche Honorato Ederson: il brasiliano effettua esercitazioni di stretching e con la palla medica, è in rotta con la società, non rientra nei piani tecnici della Lazio a prescindere dalle sue condizioni fisiche. 

RECUPERI - Occhi puntati su Marchetti e Radu, sono in dubbio per il match di domenica. Le notizie positive arrivano dal portiere, che si è allenato agli ordini del preparatore Grigioni. Si era fermato prima della gara di Coppa Italia con il Bassano, i controlli clinici di ieri hanno dato il definitivo via libera, ha risolto la distrazione muscolare. Nei prossimi giorni parlerà con Pioli, se si sentirà pronto darà la sua disponibilità a tornare in campo. È in ballottaggio con Berisha per il posto tra i pali. Difficilissimo, invece, il recupero di Radu: il romeno oggi è stato visitato in Paideia, si attendono comunicazioni da parte dello staff medico, ha pochi giorni per rientrare nella lista dei convocati. Braafheid è in vantaggio per la corsia difensiva di sinistra in caso di forfait del terzino. Out Alvaro Gonzalez, fermo a causa di una lesione di primo grado al polpaccio.