FORMELLO - Riecco Radu e Milinkovic, ballottaggio Luis Alberto-Felipe Anderson

Pubblicato il 24/02/2018 alle ore 15.00
25.02.2018 07:22 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Riecco Radu e Milinkovic, ballottaggio Luis Alberto-Felipe Anderson
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

FORMELLO - Sotto con il campionato. Con Inzaghi che mischia le carte durante la rifinitura e rinvia a domani le scelte anti-Sassuolo. Quello che è certo è il ritorno di Milinkovic nel blocco dei titolari: il serbo rientrerà dopo il turno di riposo in Europa League e completerà il terzetto con Leiva e Parolo. E quindi davanti, alle spalle di Immobile, ballottaggio aperto tra Felipe Anderson e Luis Alberto: lo spagnolo è in leggero vantaggio nonostante sia stato provato come mezzala durante le prove tattiche (Felipe potrebbe essere schierato dal 1' con il Milan in Coppa Italia). Ma occhio a Nani e Caicedo, coppia offensiva di una delle due formazioni in allemento.

DUBBI. Marusic si riprenderà il posto sulla destra, dall’altra parte il dubbio è tra Lulic e Lukaku. Il belga è tornato ad allenarsi in gruppo, ma dovrebbe partire dalla panchina. In difesa in vantaggio la linea formata Wallace, de Vrij e Radu. Ok Caceres, regolarmente in campo dopo il trauma contusivo al ginocchio sinistro rimediato con la Steaua. Non si vede invece Di Gennaro, che rischia la convocazione. 

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. A disp. Guerrieri, Vargic, Patric, Basta, Bastos, Caceres, Luiz Felipe, Lukaku, Murgia, Nani, Felipe Anderson, Caicedo. All. Inzaghi.