FORMELLO - Ripresa degli allenamenti: rientrati Hoedt e Cataldi. E in campo c'è un tifoso speciale...

Pubblicato il 17/11 alle 16.20
18.11.2015 06:30 di Carlo Roscito Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Ripresa degli allenamenti: rientrati Hoedt e Cataldi. E in campo c'è un tifoso speciale...

FORMELLO - Stop al riposo, alle 15 riprendono gli allenamenti. Pioli lavora ancora con una rosa rimaneggiata dalle convocazioni nazionali. Hoedt, Oikonomidis e Cataldi (squalificato per la seconda partita con l’Italia Under 21) sono gli unici a essere rientrati dai rispettivi impegni. Il difensore si allena regolarmente con il resto dei compagni: le notizie rimbalzate dall’estero avevano creato un po’ di apprensione, si era fermato dopo la prima sfida dell’Olanda Under 21 per un nuovo fastidio alla caviglia. 

ANCORA OUT - Con Pioli ci sono diversi giovanissimi della Primavera di Inzaghi, per molti di loro è la prima volta con i big: Cinti, Bezziccheri, Sarac, Verkaj e il portierino Lazzari. Quest’ultimo sostituisce Marchetti, assente nel pomeriggio. Così come Klose (distrazione alla caviglia) e Mauri (discopatia). Il tedesco era atteso in gruppo nella giornata di oggi e invece ancora niente. Potrebbe farlo domani, è in programma una doppia seduta.

REGALO - Quando inizia l’allenamento, in campo, c’è qualcosa che non quadra. Anzi, qualcuno: Adriano, tifoso di 85 anni, è sul terreno di gioco per… festeggiare i suoi 75 anni di Lazio. E di stadio, c’è chi giura che non abbia mai saltato una partita casalinga. Per lui il regalo più bello: tutti in posa ed ecco il selfie con i calciatori biancocelesti. Che poi vista l’età, giustamente, sarebbe meglio chiamarla fotografia. Tanti auguri Adriano. E complimenti.